Milano Moda Donna

Borse Miu Miu Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Miu Miu Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Miu Miu, Handbag Miu Miu, tote Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Miu Miu per l’autunno/inverno 2014-2015 punta a conquistare sempre più fashion victim con il suo stile vivace e molto giovanile, una linea che si muove anche quest’anno tra stili diversi pensando così alle esigenze di noi donne moderne in ogni momento della giornata. Miuccia Prada dedica alla sua seconda linea uno stile più romantico e bon ton, ma non rinuncia a tocchi più vivaci e a una palette di colori davvero per tutti i gusti.

    Come ci ha dimostrato con la collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Prada, Miuccia Prada adora puntare su colorazioni molto vivaci a prescindere dalla stagione, per questo sia per la sua collezione di punta che per la serie Miu Miu ha voluto anche quest’anno borse facili da abbinare con diversi tipi di look, realizzate in una gamma di colori che premia solo tinte trendy e molto intese.

    Il catalogo borse Miu Miu online sul sito ufficiale del marchio – che ospita anche lo shop online per i prodotti della griffe – ci propone modelli lineari accanto a novità più strutturate. Sulla passerella di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2014-2015 abbiamo visto incantevoli handbag in pelle con manico unico e sottile, concluse da patta frontale con hardware e inserti in metallo dorato e superficie in nuances accese come il rosso.

    A questi modelli hanno fatto eco quelli più classici in pelle nera, mentre nel campo delle clutch in passerella si sono fatte notare le versioni dorate con applicazioni di grandi dimensioni lungo la superficie, borse proposte anche in versioni laminate in toni pastello e in quelle in vernice in tinte tenui, classiche e accese.

    Colori pastello anche le borse della collezione regolare.

    Nel campo dei modelli da giorno troviamo handbag dallo sviluppo verticale perfette per essere indossate come borse da lavoro: hanno doppio manico lungo che consente di indossarle anche come shoulder bag, tracolla rimovibile e serratura a scatto in metallo color oro. Sono proposte in pelle nera, blu, turchese, rosa cipria, taupe, caramello e rosa confetto, stessa palette di colori che torna per le handbag orizzontali più strutturate con alette laterali.

    Un mood sporty chic caratterizza le piccole hobo con manico unico regolabile, mentre nel campo delle borse a tracolla ecco modelli con manico a catena e superficie in pelle colorata, creazioni fashion in versioni giovanili in toni sorbetto e in quelle più eleganti in colorazioni scure. Vi piace l’inverno firmato Miu Miu?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Miu MiuHandbag Miu Miutote Miu Miu Ultimo aggiornamento: Lunedì 14/07/2014 12:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI