Borse Miu Miu: anche Rihanna cede al fascino della leather Hobo Bag

da , il

    miu miu bag per rihanna

    La nuova collezione di borse Miu Miu sta avendo un successo incredibile, al contrario di quello che ci si potesse aspettare non sono le tracolle con decorazioni stilizzate ad aver preso il sopravvento ma la Hobo bag, una borsa molto bella, comoda e versatile che ha riscosso molto successo tra le star. La Hobo bag che più è stata sfoggiata dalle celebrities è quella con la patta in pelle di struzzo, ma c’è anche la versione in pelle semplice, ma sempre bicolore che sceglie la cantante Rihanna e che noi vediamo insieme quest’oggi.

    Rihanna è stata fotografata a Beverly Hills la scorsa domenica, con un look estivo e glam, non so dirvi se era per andare al mare anche se non mi sorprenderei affatto, siamo abituate alle star che per andare al mare o in palestra usano le it bag Chanel, Hermes o Louboutin.

    Rihanna ha scelto di portare con se la leather Hobo Bag, una borsa Miu Miu che fa parte della collezione primavera estate 2011 e che è stata adorata da altre star, Sienna Miller, Zoe Saldana e Keira Knightley scelgono la stessa borsa ma con la patta in pelle di struzzo, la sua invece è tutta in pelle di vitello.

    Rihanna abbina questa borsa a una gonna lunga Helmut Lang e ad un top asimmetrico che porta annodato nella pancia e poi, la ciliegina sulla torta sono certamente le scarpe Christian Louboutin, i mitici Luxura 140 Pumps.

    Che ne pensate? Vi piace il suo look?