Borse Missoni: sfilata A/I 2011-2012

da , il

    Protagonista della settimana della moda milanese la griffe italiana Missoni, che ci propone la sua collezione borse per l’autunno/inverno 2011-2012. Una collezione incantata quella di Missoni, che torna a proporre un’ideale di donna dallo stile romantico, che ama le tonalità tenui e i colori pastello. Le borse proposte sono soprattutto maxi clutch in velluto, ma impreziosite con inserti in pelle e pelle di pitone sempre sulla stessa tonalità. Rosa pesca, celeste e glicine sono i colori dominanti della collezione, che oltre che nelle bags ritroviamo anche su sfiziosi cappottini di pelliccia e trench.

    Tantissimi i vip nostrani che hanno seguito entusiasti questa magica sfilata in front row: Paolo Kessisoglu e la moglie Sabrina Donadel, Francesca Senette, Elena Santarelli, Camila Raznovich, Fiammetta Cicogna e Arisa. Tutti infine hanno applaudito Ottavio Missoni, storico fondatore del brand, uno dei più solidi tra quelli italiani, che è uscito in passerella a fine sfilata per riscuotere i meritati applausi.

    Da sottolineare come questa casa di moda sia davvero in grado di creare prodotti adatti ad un pubblico senza età, donne adulte ma anche più giovani. E proprio a quest’ultime sembra indirizzata l’ultima advertising Missoni, che ha arruolato tra le altre testimonial, l’idolo delle teen-ager Leigthon Meester.

    Anche per il prossimo inverno 2012 dunque, Missoni non rinuncia al tocco patchwork e al colore, suoi segni distintivi e caratteristiche presenti anche nella sua ultima collezione primavera 2011.