Borse Missoni, i modelli più particolari della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Missoni, i modelli più particolari della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Missoni, Clutch, Handbag, Tracolla, handbag Missoni, Missoni collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Missoni ci presenta la sua bellissima e coloratissima collezione di borse proposta per la bella stagione primavera estate 2012, una linea che privilegia la forma della clutch, rivisitandola alla luce delle stampe geometriche marchio di fabbrica della maison e dei colori più belli che sono il simbolo della primavera. Ai modelli più vivaci e sbarazzini Missoni aggiunge poi varianti ricercate che sfruttano un altro dei must del momento, le stampe rettile di cui davvero nessuna collezione è riuscita a fare a meno in questo anno. Diamo uno sguardo insieme alla nuova collezione di borse Missoni.

    Borse Missoni P/E 2012: handbag e bauletti
    missoni pe 2012 bauletto
    Nella linea di handbag Missoni si fa notare immediatamente il modello tondo che vedete all’inizio dell’articolo, una borsa a mano con bordo doppio e frastagliato, dotata di profili in pelle marrone e interno foderato in tessuto con logo arancio. Il suo prezzo su forzieri.com è di 1100 euro. Molto belli poi i bauletti, dal modello in pelle rivestito di maglia di cotone in toni di giallo, bianco e marrone con maxi chiusura in pvc (660 euro), alla versione con stampa geometrica multicolor e inserti in pelle a contrasto, dotata di doppio manico tondo e tracolla rimovibile.
    missoni pe 2012 shopper
    Sulla stessa fantasia è pensata la tote rettangolare, con motivo a zig zag multicolor che ci ricorda ancora una volte quanto il color block sia la moda più fashion di quest’anno.

    Borse Missoni P/E 2012: le clutch e le tracolle
    missoni pe 2012 clutch colorata
    Un posto molto importante nella nuova collezione di borse Missoni è riservato in questa stagione alla linea di clutch e tracolle. Tra le versioni più particolari troverete la splendida tracolla con catena dorata, proposta in pelle rivestita in maglia di cotone Missoni e interno foderato in tessuto logato (598 euro), modello pensato in toni più chiari quali il cipria, il lilla e il verde menta, ma anche nella variante in pelle e lurex con fantasia che sfrutta le sfumature dell’oceano (650 euro), toni di cipria e beige più chic e sofisticati, o accostamenti barocchi di marrone e viola.
    missoni pe 2012 clutch pitone
    Tra i modelli più particolari poi troviamo la bellissima clutch in pelle con stampa rettile realizzata in maglia di cotone anch’essa, con interno logato. Ha la patta verde menta con doppio profilo marrone scuro e caramello per il perimetro, e parte inferiore sui toni del beige e del bianco, una borsa molto sofisticata e raffinata, che abbraccia le mode dell’ultima ora. Il suo prezzo è 650 euro.

    Tra i modelli presenti nella nostra fotogallery, qual è il vostro preferito?

    567

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MissoniClutchHandbagTracollahandbag MissoniMissoni collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Venerdì 11/05/2012 19:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI