Borse Missoni Autunno/Inverno 2012-13: stampe zebrate e multicolor [FOTO]

da , il

    Il fashion brand Missoni ci propone una preview delle borse della collezione autunno inverno 2012-2013, la griffe italiana punta sul colore e sulle stampe e regala un po’ di allegria anche nella stagione fredda. Missoni è una casa di moda a conduzione familiare che racchiude in sé tutto l’amore e la voglia di condivisione che c’è in una famiglia, queste sensazioni si respirano soprattutto nelle sfilate di moda e nelle “confusionarie campagne pubblicitarie.

    Missoni Autunno/Inverno 2012-13: la linea zebrata e multicolor

    missoni 2013 collezion

    Missoni ci presenta una linea di borse zebrate e multicolor realizzata in cavallino rasato, questi accessori sono fatti con una trama con striscioline orizzontali in verde prato, rosa salmone e nero e, qua e la, ci sono anche delle striscioline sottilissime in bianco. Le borse sono disponibili in vari modelli, abbiamo una shopper con inserti in pelle marrone illuminati da piccole borchiette, una maxi tote con gli inserti e i manici in pelle nera e poi una maxi tracolla con chiusura turn lock decorata con una pochette applicata sul fronte e, infine, una tracolla secchiello con la chiusura con i laccetti. Questa linea è disponibile anche con una diversa palette di colori e cioè in beige, viola chiaro e nero con degli inserti in suedè marrone nocciola e in pelle nera.

    Missoni Autunno/Inverno 2012-13: la hobo a zig zag

    missoni 2013 hobo

    La stampa a zig zag è il must della griffe Missoni e, di anno in anno, viene declinata in tante versioni diverse. Per l’autunno inverno 2012-13 Missoni ci propone una maxi hobo in tessuto con la stampa sui toni del viola, del glicine e del nero. La bag presenta un ampio manico e la chiusura con la zip. Questa borsa si può considerare un evergreen, acquistatela e potrete indossarla praticamente per sempre.

    Missoni Autunno/Inverno 2012-13: la pochette fucsia

    missoni 2013 pochette

    La nuova pochette di Missoni per la stagione fredda è davvero carina e briosa, un modello minimal chic realizzato in tre diversi pellami tutti in un bel fucsia intenso. Abbiamo la parte alta in pitone, quella centrale in suedè e quella bassa in pelle di vitello, i punti di intersezione sono decorati con delle cuciture disordinate.

    Missoni Autunno/Inverno 2012-13: la tracollina con le frange

    missoni 2013 clutch

    Una borsa briosa e glamour adatta alla vita di tutti i giorni è sicuramente la tracollina con le frange. La bag presenta la base realizzata in tessuto a zig zag sui toni del blu e del fucsia, la patta è realizzata in pelle di vitello nera che finisce con delle frange di lunghezze diverse che creano un motivo a zig zag, enfatizzato dalla presenza delle borchiette dorate.