Borse Missoni, anteprima autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Anche oggi che è domenica continua il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni per l‘autunno/inverno 2011-2012. Il marchio di cui vogliamo parlarvi oggi è Missoni, che per la prossima stagione ha pensato a una collezione colorate e frizzante, dove protagoniste sono come sempre le iconiche trame della maglieria. Modelli di punta sembrano essere pratiche e capienti handbag da giorno ma anche pochette dalle dimensioni mini, perfette per sdrammatizzare anche il look più ricercato ed elegante.

    E’ passato già un po’ di tempo dalle sfilate che hanno presentato le collezioni moda per l’autunno/inverno 2011-2012 e per noi appassionate di borse è già tempo di dedicarci alle nuove collezioni di accessori, per capire quali saranno le tendenze più in voga e scegliere così i modelli che più avranno successo la prossima stagione.

    In questi giorni abbiamo già dato un’occhiata ad alcune delle collezioni più belle della prossima stagione fredda, in primis quelle di Louis Vuitton e di Chanel che forse sono tra quelle che più ho amato della prossima stagione. Oggi però ci dedichiamo a un marchio italiano, Missoni, che ci propone una collezione di borse sbarazzine e divertenti.

    Come avevamo avuto modo di osservare durante la scorsa sfilata, le borse di Missoni sono decorate anche questa volta dalle iconiche trame della maglieria, simbolo di questo marchio di Sumirago. Perfette per il giorno sono le handbag con manici e inserti in pelle a contrasto, capienti e pratiche quanto basta, ma sono molto interessanti anche le pochette: divertente è quella decorata con fiorellini colorati, più da sera quella invece con inserti patchwork in pitone.