Speciale Natale

Borse Miss Sixty Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Miss Sixty Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Miss Sixty Primavera/Estate 2014 – Il brand, amato dalle giovanissime, propone una nuova collezione di borse e accessori per la stagione calda, puntando su modelli semplici e basic nelle linee e nei volumi, con tocchi di colore intensi e vivaci che si affiancano a stampe optical in bianco e nero e nuance come il bianco, il nero, il color cuoio e il grigio. Non mancano nuance shimmer e metallizzate, di grande tendenza, a caratterizzare modelli pensati per la sera come pochette e clutch. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli must have.

    Miss Sixty è un brand relativamente giovane che vanta però una solida tradizione ed è sostenuto da uno zoccolo duro, quello delle giovanissime, sempre attente alle ultime tendenze e desiderose di sfoggiare look e accessori super glamour. Il marchio, di ispirazione cosmopolita, non viene meno alle aspettative delle proprie estrimatrici e di stagione in stagione si rinnova proponendo creazioni mai banali nè scontate, pur mantenendo sempre fede alla propria cifra stilistica.

    Per la stagione calda ormai in corso, Miss SIxty propone una vasta scelta di borse da giorno, perlopiù shopper, bauletti e comode tracolle, ampie e capienti. La palette cromatica cui viene fatto riferimento è data dalle nuance basic quali nero e bianco, in perfetta linea con la tendenze delle borse total white per la primavera/estate 2014, combinate tra loro per stampe optical a tema floreale, taupe e color cuoio, senza rinunciare però a tocchi di colore decisi, come fossero pennellate, di rosso, giallo e in diverse sfumature di blu e azzurro, dal navy al color carta da zucchero.

    Modello molto presente è la shopping bag, in versione minimal, o con dettagli dorati e zip, per le amanti di uno stile più chic e ricercato; estremamente glamour, poi, il modello a spalla, con tracollina metallica, in total black o in color cuoio con chiusura metallica color rame e tante miniborchie, per la gioia delle fan del mood rock and roll!

    Per la sera, Miss Sixty propone tracolline declinate in colori shimmer, effetto metallico, nei toni dell’oro e dell’argento, pochette rettangolari in nero o in una romantica sfumatura carta da zucchero, e clutch a scrigno. La più bella è rossa con dettagli total gold, davvero chic e di ispirazione vagamente retrò. Questi modelli evening non hanno nulla da invidiare in quanto ad allure e dettagli sparlking a tante altre clutch che si sono susseguite sulle passerelle per questa primavera/estate 2014.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte must have firmate Miss Sixty.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI