Borse Miss Sixty, la borsa a righe per l’estate

Borse Miss Sixty, la borsa a righe per l’estate
da in Bag Trend, Borse Primavera 2011, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    miss sixty pe 2011 borsa

    Una delle tendenze principali e di maggiore successo di questa primavera/estate 2011 è certamente quella che vede protagoniste di molte collezioni le borse a righe. Che siano in stile color block, come quelle di Prada o di Jil Sander o che siano in stile navy non ha importanza: l’importante è che il motivo rigato sia sempre in bella vista! Una proposta molto carina ci arriva direttamente da un marchio italiano, Miss Sixty, che per l’estate ha realizzato questa handbag in stile navy a righe rosse e bianche.

    Le righe saranno uno dei grandi tormentoni di questa primavera/estate 2011. Noi di Bags Stylosophy ce ne eravamo accorte fin dalle sfilate, quando sulle passerelle di un po’ tutte le capitali della moda avevamo notato la tendenza di molti designer e marchi a scegliere questo motivo per decorare abiti, scarpe ma soprattutto borse.

    Tra i marchi che più hanno esaltato questa tendenza non possiamo certo non nominare Prada, che ha fatto di queste borse delle vere it bag molto amate dalle celebrities e anche delle riviste di moda, così come è praticamente impossibile non citare Jil Sander, che ha voluto decorare di righe anche la sua borsa cult, la Madame bag.

    Se Prada e Jil Sander si lasciano più trascinare dalla tendenza del color block, Miss Sixty invece sceglie di correre sul filone del trend navy, che vediamo esplicitato in questa carinissima borsa da giorno a righe rosse e bianche. Una proposta perfetta per la bella stagione e capiente il giusto per diventare una compagna fedele delle nostre giornate.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Primavera 2011Handbag
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI