Speciale Natale

Borse Miss Sixty, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Miss Sixty, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse eco-pelle, Clutch, Handbag, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Miss Sixty ci presenta la sua collezione di borse per l’autunno inverno 2012-2013, una collezione in linea con il mood rock glam e casual chic che da diversi anni contraddistingue il brand italiano specializzato in moda giovane. Per cui spazio a handbag anche in forme più raffinate, ma sempre in materiali come la pelle e l’ecopelle, a clutch e tracolle facili da abbinare tanto con look più frizzanti che con outfit mondani, e a inserti e dettagli di carattere come piacciono tanto al brand. Diamo uno sguardo alla proposta Miss Sixty più nel dettaglio.

    La pelle nera e in generale questo genere di modelli ormai evergreen sono stati il centro di collezioni anche di grandi stilisti, come nel caso dell’ultima linea firmata John Richmond per l’autunno inverno 2012-2013, ma è soprattutto nel settore low cost che abbiamo visto le interpretazioni più interessanti – vi basti ripensare alle ultime linee targate Zara e H&M! –

    Per la sua collezione invernale Miss Sixty ci propone bellissime handbag con doppio manico lungo in pelle marrone dall’effetto ruvido che consentono di indossare il modello anche come shoulder bag, con zip di chiusura superiore e fibbia con inserti dorati e logo, frange pendenti e pannelli in bicolor che alternano toni di marrone scuro e chiaro. Il modello è dotato di tracolla regolabile e removibile.

    Nel campo delle hobo troviamo modelli quadrangolari con manico unico e regolabile, caratterizzati da pannelli con stampa alligatore, uno dei trend irrinunciabili nell’ultimo periodo, in toni più chiari rispetto alla pelle del resto delle superficie, e anelli dorati con logo a completare il pannello frontale, mentre handbag in una forma che ci ricorda vagamente le Birkin di Hermes, sono pensate in ecopelle marrone con bottone dorato centrale e pioggia di borchiette lungo il pannello superiore o nella variante in bicolor con bottoni tondi lungo tutto il profilo.

    Nella linea di bauletti troviamo modelli in ecopelle con effetto patchwork, dotati di doppio manico, inserti dorati e tracolla rimovibile e ancora varianti con stampa e logo Miss Sixty in primo piano. Nella collezione di clutch spuntano modelli più classici in pelle nera con doppio manico o con tracolla in pelle spesso completata da inserti metallici argento, modelli con patta ripiegata rivestita di borchie e ancora versioni decisamente più chic in vernice nera con tracolla dorata e la struttura tipica di una minaudiere.

    Vernice nera e borchie per i modelli più sbarazzini di handbag, bauletti e accessori. Cosa ve ne pare della proposta invernale di Miss Sixty?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013Borse eco-pelleClutchHandbagTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI