Milano Moda Donna

Borse Miss Sixty Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Miss Sixty Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Casual e glamour, le borse Miss Sixty per l’autunno/inverno 2014-2015 rispecchiano in pieno lo spirito fresco e frizzante che da sempre contraddistingue il brand amato dalle giovani e dalle giovanissime. Modelli caratterizzati da linee estremamente pulite ed essenziali si alternano seguendo l’armonia di una palette cromatica che si concentra sulle nuance del nero, del grigio, del taupe e del blu elettrico. Non mancano neppure graziose borse in bianco e nero, modelli vivacizzati da particolari lavorazioni in rilievo dei materiali e inserti a catena, di grande tendenza per questa stagione. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove proposte firmate Miss Sixty.

    Miss Sixty è un brand dal gusto fresco e cosmopolita e, per questo, si conferma di stagione in stagione uno dei marchi più amati dalle giovani fashion victim. E’ proprio puntando su un pubblico di questo genere, particolarmente attento allo stile e alle ultime tendenze, che Miss Sixty concepisce le sue collezioni di abiti e accessori. Dopo aver sorpreso facendo sfoggio di nuance estremamente vivaci e brillanti con la collezione primavera/estate 2014, Miss Sixty torna a conquistare proponendo una collezione di borse caratterizzata da linee estremamente pulite ed essenziali.

    Si tratta di modelli realizzati per il giorno: si alternano, infatti, bauletti, shopper, hobo bag e tracolline, borse amatissime dal pubblico femminile e, soprattutto, molto comode e pratiche oltre che di tendenza e glamour. Ciò che accomuna tutti i modelli è la scelta del brand di rifarsi ad una palette cromatica piuttosto ristretta, una selezione accurata di nuance e sfumature di nero, grigio, taupe, bianco e blu elettrico; non mancano neppure proposte realizzate in chiave bicolor, accostando i due non colori per eccellenza bianco e nero, di grande tendenza già nella scorsa estate 2014.

    Ad una così minimal scelta dei colori e delle linee si contrappone, affiancandosi armoniosamente, una forte attenzione per la cura del dettaglio: ai modelli più classici se ne alternano altri realizzati in pelle con impunture a forma di stella a vista, intessendo una sorta di originale matelassè.

    Le shopper vengono sviluppate in senso verticale, in altezza, mentre le hobo bag, naturalmente, seguono la morbidezza dell’iconica forma a mezzaluna per totale comfort e praticità. Tra i modelli più rappresentativi segnaliamo la borsa a tracolla bicolor modello postina e quella total black con sensuali e voluttuose labbra rosse a sugellarne la chiusura. Non mancano modelli caratterizzati da tracolla a catenella, elemento di grande tendenza per questa stagione.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i nuovi modelli firmati Miss Sixty.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Domenica 30/11/2014 17:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI