Borse Mina Da Prato

Borse Mina Da Prato
da in Borse Moda, Borse Pelle, Negozi, borse Mina Da Prato
Ultimo aggiornamento:

    Mina Da Prato proprietaria della omonima griffe, è una donna che ha creato la sua azienda dall’amore e la passione per la moda. Lo stesso entusiasmo che trasmette nelle sue creazioni.

    L’azienda Mina Da Prato è proiettata verso il futuro ed è sempre alla ricerca di capi unici, nuovi, che stupiscano le clienti.
    Il progetto nasce a Bergamo, precisamente in via Sant’Orsola 31, dove si trova la boutique. All’interno dei lussuosi locali è possibile ammirare le collezioni moda del periodo ed accessori che si propongono di sorprendere e colpire il visitatore.

    La raffinatezza ed il lusso sono degli elementi che contraddistinguono la maison moda Mina Da Prato .
    Le borse sono realizzate con i pellami piu’ pregiati e di prima scelta: pitone, struzzo, coccodrillo, e serpente.
    Si possono trovare articoli di griffe gran richiamo, come ad esempio Anya Hindharch , ma anche pezzi esclusivi realizzati appositamente da artigiani. E’ possibile anche la creazione di borse realizzate su richiesta della clientela.

    I modelli sono tantissimi e per tutti i gusti. Dalle maxy bag ai bauletti piu’ raffinati, dai colori piu’ vivi e brillanti alle tinte piu’ sobrie e sempre chic. Qualunque sia la vostra scelta è solo una questione di preferenze, la qualità è garantita per ogni singolo pezzo.

    Nel negozio oltre alle creazioni moda e gli accessori è possibile trovare cosmetici esclusivi, come profumi, pout pourry e le pregiate essenze di S.Maria Novella Firenze.
    La boutique non è solo un negozio dove scegliere i capi moda preferiti, ma è anche un punto di incontro per rilassarsi, accolte dalle premure ed attenzioni dello staff Mina Da Prato.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ModaBorse PelleNegoziborse Mina Da Prato
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI