Speciale Natale

Borse MICHAEL Michael Kors Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse MICHAEL Michael Kors Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Michael Kors, Borse Primavera/Estate 2015, handbag Michael Kors, tote Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse MICHAEL Michael Kors si riempie di novità coloratissime, una vera festa per gli occhi in cui toni pastello e accenti sorbetto sono adattati sia a modelli da giorno più casual che a creazioni da sera più eleganti. La linea giovane firmata dallo stilista americano adorato dalle star è pronta a lanciare tendenze molto interessanti per la bella stagione, diamole uno sguardo nel dettaglio.

    In occasione della New York Fashion Week Primavera/Estate 2015, Michael Kors ha presentano le novità della collezione che porta il suo nome, la linea caratterizzata da creazioni di lusso che in più di un’occasione sono comparse in mano alle star negli eventi mondani più chic.

    Alla linea MICHAEL Michael Kors, lo stilista riserva un mood più giovanile, giochi cromatici audaci e soprattutto prezzi più accessibili. Le borse colorate sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo in queste settimane, e la griffe americana è una delle più abili nel realizzare gioiellini indimenticabili nelle tinte di punta del periodo.

    La collezione di borse da giorno comprende handbag lineari dalla struttura minimal chic con alette laterali che aumentano la capienza interna e logo del brand in primo piano. Hanno due manici corti e rigidi e comoda tracolla rimovibile, e sono previste in nuances come l’arancione, il blu cobalto e il rosa, oltre a tinte più classiche come il nero e il beige. Le shopper hanno sviluppo verticale, manici più lunghi e una forma squadrata più larga nella parte superiore, creazioni comode e raffinate nell’estetica alle quali lo stilista ha destinato una palette più vivace: spazio a modelli turchesi, giallo sole, malva, rosa, arancioni e blu, così come a versioni con borchie decorative lungo i profili e a varianti laminate color oro.

    Non mancano nella collezione shopper e tote con superficie trapuntata, completate da manici a catena e charms in metallo dorato con logo. Come era facile immaginare, sono tantissime le mini bag e gli zaini easy chic nella proposta MICHAEL Michael Kors: parliamo di pattine ispirate alla forma delle handbag con alette sporgenti previste in tinte sorbetto e candy, ma anche di modelli con borchie o con patta frontale e placche in metallo a concludere la forma.

    Gli zaini sono previsti in pelle liscia oppure trapuntata, con piccola patta di chiusura e coulisse in metallo. Qual è la borsa più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2015 firmata MICHAEL Michael Kors?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Michael KorsBorse Primavera/Estate 2015handbag Michael Korstote Michael Kors

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI