Milano Moda Donna

Borse Michael Kors uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Michael Kors uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    La collezione di borse uomo Michael Kors per l’Autunno/Inverno 2015-2016 di caratterizza per uno stile moderno e grintoso, una linea in cui trovare modelli da lavoro e borse sportive dalle fantasie vivaci. Lo stilista americano adorato dalle star soprattutto per le sue creazioni da red carpet, fa un ottimo lavoro anche nel campo del pret-a-porter e degli accessori, riservando anche alla linea maschile uno studio accurato sulle forme, la scelta di materiali e colori di ogni modello.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse uomo The Bridge Autunno/Inverno 2015-2016, anche Michael Kors dedica un posto importante nella sua proposta ai modelli da lavoro, a cominciare dalle cartelle. Le borse da lavoro Michael Kors sono proposte principalmente in pelle o in tessuto tecnico, modelli dotati di doppio manico corto, tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali e una vasta gamma di tasche interne oltre che esterne per i documenti e gli accessori tecnologici.

    Le troverete nel catalogo borse Michael Kors online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – nel nero più classico, in sfumature di marrone e di burgundy più intenso. Altrettanto ricca la linea di borse a tracolla uomo, a cominciare dalle messenger più capienti e comode.

    Al pari di collezioni come quella di borse uomo Prada Autunno/Inverno 2015-2016, Michael Kors pensa messenger a tinta unita in colorazioni scure tipicamente invernali quali il nero, il blu notte, il grigio e il marrone, ma non dimentica vesti più particolari come quelle con fantasia camouflage su base cromatica scura, la stessa che torna lungo le shopper della linea.

    Le shopper hanno sviluppo verticale e ampia capienza interna.

    Sono dotate di doppio manico in pelle nera e sono previste anche nelle varianti a tinta unita più professionali. Piccole e raccolte le pattine, tracolle chiuse da zip superiore e modelli con patta dalla doppia fibbia in metallo. A completare la collezione di borse Michael Kors troviamo diversi modelli di zaini, articoli da giorno e da escursione in tessuto tecnico come le altre borse. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle varianti in total black più classiche, in quelle camouflage con base beige o grigia e nelle versioni con decori in pelle lungo la zip delle tasche.

    Qual è la borsa uomo Michael Kors che fa per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    456

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI