Speciale Natale

Borse Michael Kors uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Michael Kors uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Michael Kors, Borse Uomo, handbag Michael Kors, tracolla Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    Michael Kors riserva alla sua collezione di borse uomo Autunno/Inverno 2014-2015 la stessa cura per i dettagli e la scelta dei materiali che caratterizza la linea femminile. Lo stilista americano, da anni in vetta alle preferenze delle star grazie al suo stile sofisticato, pensa una serie di prodotti dedicati all’uomo in cui troverete novità per ogni esigenza, borse dall’allure casual, modelli per il lavoro e novità più grintose con stampe di tendenze.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse uomo Gucci per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Michael Kors premia pellami di prima qualità nella sua proposta, scegliendoli soprattutto per la sua linea di borse da lavoro e briefcase.

    Il catalogo borse uomo Michael Kors online sul sito ufficiale del marchio oltre che nelle immagini della nostra fotogallery vi mostrerà una ricca selezione in questo campo. Si tratta di cartelle da lavoro dotate di doppio manico corto per portarle a mano e di tracolla regolabile oltre che rimovibile per mezzo di ganci in metallo. Nella linea invernale le troverete nelle versioni in nylon più pratiche e giovanili, ma soprattutto in vitello liscio, verniciato e nelle vesti in pelle di alligatore più pregiata in toni scuri quali il nero, il blu notte e il taupe.

    Alle versioni a tinta unita si alternano poi quelle con superficie logata, fantasia che torna lungo i borsoni sportivi e da viaggio della collezione. Ma come ci ha già dimostrato la collezione di borse uomo Prada per l’Autunno/Inverno 2014-2015, la stagione fredda premia le fantasie camouflage, motivi mimetici su base cromatica verde e marrone che fanno la loro comparsa in grande stile anche nella collezione dello stilista americano.

    Ai bauletti e ai borsoni più piccoli il marchio affianca shopper da giorno dallo sviluppo verticale con questo tipo di stampa, modelli con manici di media lunghezza cui fanno eco le borse a tracolla e le messenger più pratiche della linea. La collezione prevede tuttavia anche shopper a tinta unita o in bicolor su base cromatica scura, così come borse a tracolla in dimensioni piccole o medie in pelle laminata oppure opaca.

    E per concludere Michael Kors ha ideato quest’anno zaini camouflage come le shopper, modelli burgundy e neri in pelle, trolley con diverse tasche esterne e interne e una ricchissima linea di articoli di piccola pelletteria quali portafogli e portadocumenti nelle stesse fantasie delle borse più grandi.

    Qual è la borsa uomo Michael Kors che fa per voi dalla nuova collezione?

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Michael KorsBorse Uomohandbag Michael Korstracolla Michael Kors

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI