Milano Moda Donna

Borse Michael Kors, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Michael Kors, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    Michael Kors ci propone i bellissimi modelli di borse della sua collezione primavera estate 2012, una collezione che lo stilista newyorkese ha completato con modelli in toni anche molto vivaci. Michael Kors si è formato alla scuola di Celine, marchio per il quale è stato direttore creativo prima di dedicarsi totalmente al brand che porta il suo nome, ed è così che la sua voglia di osare ha imparato ad andare di pari passo con uno stile più classico e sofisticato. Nella nuova collezione troverete entrambe le ispirazioni, scopriamo insieme le novità per la bella stagione.

    Borse Michael Kors P/E 2012: handbag
    michael kors pe 2012 bedford
    Nella sua linea di handbag Michael Kors ha inserito modelli tipicamente estivi come i cestini in pelle intrecciata con inserti in oro, manici con catene dorate e parti in pelle satinata anche in colori più vivaci. Molto bello il modello Bedford in pelle con stampa pitone color indaco ed effetto vernice, completato da bordi arrotondati, manici tondi e tracolla rimovibile. Il modello Grasevoort è realizzato invece in pelle nera o in versione bianca, ha una forma più strutturata, tasche esterne e diverse fibbie dorate, manici e tracolla rimovibile.

    Borse Michael Kors P/E 2012: bauletti
    michael kors pe 2012 grayson logato
    I bauletti sono i modelli più amati dalle fashion victim, Michael Kors sceglie per la sua collezione bellissimi modelli come Grayson sia nella versione logata con fantasia monogramma jacquard e manici con inserti in pelle nera, sia nella versione in pelle liscia color caramello con manici in pelle dorata in tono con gli inserti. Grayson è poi completato da logo pendente su medaglietta dorata, un tocco chic per un modello decisamente glamour e irresistibile.

    Borse Michael Kors P/E 2012: tote e shopper
    michael kors pe 2012 michael
    Nella linea di tote e shopper si collocano diversi modelli di borse favolose, a cominciare da quelle in pelle saffiano con inserti dorati, logo su lucchetto pendente, manici tondi e tracolla rimovibile. Il modello Michael in particolare è declinato anche in diversi colori, dal bel caramello più caldo e di classe, al bianco sempre elegante e all’immancabile nero che alla fine si abbina benissimo con tutto. Più eccentriche sono poi le varianti in arancione, uno dei modelli più tipicamente estivi e in un blu elettrico di carattere. In alternativa nella nostra fotogallery troverete tote in pelle metallizzata con fantasia a monogramma e shopper in pelle nera con stampa vernice più sofisticate.

    Borse Michael Kors P/E 2012: shoulder bag e clutch
    michael kors pe 2012 shoulder bag
    Completiamo la nostra carrellata di borse Michael Kors con le shoulder bag e le clutch, modelli in pelle saffiano in toni incantevoli come l’eccentrico fucsia e persino in color block. Non mancano le versioni in vernice con stampa pitone più eccentriche e in toni accesi. Una collezione da sogno!

    637

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Michael KorsClutchHandbagToteclutch michael korshandbag Michael KorsMichael Kors collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/04/2012 18:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI