Milano Moda Donna

Borse Michael Kors, stampa pitone colorata per la collezione Pre-Fall 2012/2013 [FOTO]

Borse Michael Kors, stampa pitone colorata per la collezione Pre-Fall 2012/2013 [FOTO]
da in Borse Michael Kors, Clutch, Handbag, Tote, handbag Michael Kors, Michael Kors collezione 2012, tracolla Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    Michael Kors ci presenta i primissimi modelli della sua collezione pre-fall 2012/2013 di borse, e anche se l’inverno vi sembrerà ancora così lontano, come ben sapete per la moda essere sempre un passo avanti è la regola numero uno. Michael Kors parte sempre dai suoi modelli più classici, forme dal mood più casual che lo stilista americano reinterpreta di volta in volta in vesti nuove ovviamente tenendo conto degli ultimi must have dettati dalla moda di passarella. La nuova collezione invernale spazia tra bellissime handbag, shoulder bag, shopper e tote tra le quali si fanno notare le preziose versioni in pitone, ma non mancano nemmeno le clutch: diamo un’occhiata insieme.

    Borse Michael Kors, collezione Pre-Fall 2012/2013: le Hamilton
    michael kors ai 12 13 mini hamilton
    Le bellissime handbag e tracolle Hamilton che abbiamo già incontrato nella collezione estiva in tanti colori moda molto belli, sono proposte come sempre in diverse dimensioni, dalle più piccole alle più grandi e le loro caratteristiche sono tracolla ad anelli e parte in pelle regolabile, doppio manico e la forma tipica di una handbag quadrata con logo centrale su inserto metallico dorato. Nella nuova collezione invernale le troverete in pelle proposte in diverse colorazioni quali il classico marrone, il nero e ancora i bellissimi turchese e rosa al prezzo di 140 euro su luisaviaroma.com.
    michael kors ai 12 13 hamilton
    Classici senza tempo però restano i modelli Hamilton più grandi, sfoggiati spesso dalle celebrity nella loro vita quotidiana. Michael Kors rivisita i modelli proponendoli negli evergreen nero e marrone, con anelli e inserti metallici argentati (350 euro).

    Borse Michael Kors, collezione Pre-Fall 2012/2013: Jet Set
    michael kors ai 12 13 jet set magenta
    É un vero incanto poi la bellissima shopper Jet Set, una borsa in forma rettangolare alta con doppio manico in pelle regolabile per mezzo di fibbie, che Michael Kors ci presenta nelle versioni con stampa pitone, must have irrinunciabile quest’anno, ma in colori vivaci come il verde menta e l’arancione papaya (215 euro). Meno impegnativi sono i modelli in pelle a tinta unita, proposti in nero, marrone, papaya, giallo ocra e i favolosi turchese e magenta a 195 euro.

    Borse Michael Kors, collezione Pre-Fall 2012/2013: Berkley
    michael kors ai 12 13 berkley
    Completano la collezione le bellissime clutch Berkley in forma rettangolare con anello superiore. Sono pensate con stampa pitone negli stessi colori delle tote, dal verde menta al sabbia (215 euro), ma anche nella versione più chic e sofisticata con stampa pitone in vernice lucida, per completare look in total black più eleganti e di carattere.

    Una collezione molto bella quella di Michael Kors che accanto a modelli in forme e colorazioni più classiche si lascia spazio per sperimentare con elementi nuovi e originali. Voi cosa ne pensate?

    602

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Michael KorsClutchHandbagTotehandbag Michael KorsMichael Kors collezione 2012tracolla Michael Kors Ultimo aggiornamento: Martedì 12/06/2012 15:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI