Borse Michael Kors, Skorpios leather tote

da , il

    michael kors handbag nera

    Oggi vi presentiamo una bellissima borsa Michael Kors della nuovisima collezione primavera estate 2011, se cercate un accessorio chic e irresistibile per festeggiare il Natale vi consiglio questa bellissima handbag. Le collezioni Michael Kors sono sempre molto interessanti e suggestive, lo stilista riesce a coniugare la moda con uno stile senza tempo che fa gola a tutte le donne, da noi fashioniste alle celebrities.

    Oggi vediamo insieme la Skorpios leather tote, una handbag frizzante e chic che fa parte della nuova collezione per la primavera estate 2011 e che è perfetta per tutte le ragazze che cercano una borsa nuova e chic che continui a splendere anche dopo vari anni.

    La Skorpios leather tote è una handbag semplice e carina che è realizzata in pregiata in pelle di vitello declinata in un bel nero, la borsa è arricciata nella parte anteriore e presenta degli schizzi dorati che splendono in mezzo al nero della pelle.

    La borsa presenta i doppi manici in pelle decorati con delle placchette metalliche in color oro, hardware ripreso in tutta la borsa. La chiusura è con la clip magnetica e all’interno vi è una fodera nera, trovate in dotazione un portachiavi con il logo di Michael Kors.

    Questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 765,00 euro.