NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Michael Kors Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Michael Kors Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    Michael Kors presenta la nuova collezione di borse Primavera/Estate 2017. Lo stilista americano più amato e più scelto dalle star di tutto il mondo per i red carpet più importanti inserisce tra i suoi nuovi arrivi incantevoli borse a tracolla dalle applicazioni romantiche, ma non dimentica borse a spalla e a secchiello, modelli a mano in pelle in nuances tenui e pastello e borse da sera più eleganti. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione borse Michael Kors 2017.

    Mini bag con inserti

    Le borse a tracolla Michael Kors sono da sempre il cuore delle collezioni del marchio, modelli pronti quest’anno a conquistare proprio tutte le fashioniste con il loro stile bon ton e romantico. Il catalogo borse Michael Kors online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone bellissime mini bags dalla base bianca, beige, nera o in altre tinte, interamente rivestite di applicazioni floreali, un trend molto popolare quest’anno come ci dimostrano le immagini delle borse Prada Primavera/Estate 2017. La linea di borse Michael Kors in pelle comprende anche modelli con Swarovski decorativi e messenger più casual, ma non si fanno mancare le borse secchiello in nuances tenui ed evergreen.

    Clutch con maxi applicazioni

    Al pari di collezioni come quella di borse Patrizia Pepe Primavera/Estate 2017, anche Michael Kors inserisce nella sua proposta shopper e tote eleganti da giorno perfette per essere usate come borse da lavoro. Le borse a mano Michael Kors sono previste a tinta unita con il piccolo logo in metallo lungo la superficie frontale, modelli dai manici medi o lunghi in nuances tenui come il beige, il rosa cipria, il turchese, creazioni in pelle nera più classiche e modelli più strutturati dallo stile moderno.

    Shoulder bag bianca Michael Kors

    In passerella durante la presentazione della collezione a New York, lo stilista ha voluto shoulder bag molto particolari. Le borse a spalla Michael Kors hanno quest’anno un caratteristico manico a catena dai grandi anelli in legno o in pvc colorato, modelli nella forma di messenger con patta di chiusura, versioni inspirate alla struttura delle pochette retrò e forme più piccole ed eleganti da sera con grandi applicazioni floreali in pelle. Date uno sguardo alle immagini delle borse Michael Kors nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione?

    578

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Michael KorsBorse Primavera/Estate 2017Evergreen bagsclutch michael korshandbag Michael Korstracolla Michael Kors
    PIÙ POPOLARI