Speciale Natale

Borse Michael Kors Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Michael Kors Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Stile sofisticato ma decisamente semplice per le borse Michael Kors primavera/estate 2016. Il brand ha fatto sfilare in passerella, in vista della prossima stagione calda, modelli dalle linee essenziali che si distinguono principalmente per l’utilizzo di tonalità avvolgenti e calde, come il color cuoio e il giallo senape. Le borse a tracolla, ampie e capienti, sono senza dubbio il modello di punta della nuova collezione, affiancate da handbag con manico rigido, borse modello postina e altre da portare a mano, a mo’ di maxi clutch, dotate anch’esse di tracolla per un più agevole utilizzo. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i nuovi modelli di borse Michael Kors.

    Michael Kors è uno dei brand più amati dalle fashion victim per quanto riguarda, in particolar modo, la produzione di borse ed accessori. Lo stile minimal e sofisticato della maison rappresenta il suo punto di forza, complice anche una forte attenzione per il pregio dei materiali e per la ricerca del dettaglio.

    Dopo averci sorpreso con una collezione autunno/inverno 2015-2016 all’insegna dello stile retrò, Michael Kors si concentra su creazioni dall’appeal decisamente più contemporaneo in vista della prossima stagione calda, prediligendo modelli dalle linee morbide e dalla grande capienza, perfetti per accompagnarci nel nostro quotidiano conferendo un tocco di lusso anche il più basic e minimal degli outfit da giorno.
    La palette cromatica cui il brand fa riferimento spazia dall’immancabile nero al color cuoio, senza trascurare tutte le nuance neutre della terra e tocchi di colore più accesi, ma ugualmente caldi, nei toni del giallo senape. Uno dei temi più ricorrenti per quanto riguarda i pellami utilizzati è senza dubbio costituito dalla presenza di stampa rettile, per interi modelli o adoperata semplicemente per impreziosire le varie borse in alcune loro parti come dettaglio.

    Il modello di punta è rappresentato dalle borse a tracolla, proprio come per l’autunno/inverno 2015-2016 firmato Michael Kors una sorta di capisaldo della sua produzione. Si affiancano borse a tracolla che riprendono le sembianze di secchielli, con chiusura simil coulisse, altre in stile hobo, dalla forma a mezzaluna, e ancora, per le amanti delle borse a mano, handbag con manico rigido e modelli postina. Non mancano, poi, proposte da portare a mano a mo’ di clutch, soft bag estremamente versatili e anch’esse dotate di tracolla.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Michael Kors.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Michael KorsBorse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI