Speciale Natale

Borse Michael Kors Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Michael Kors Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Michael Kors, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Colorate ed estremamente ricercate, le borse Michael Kors per la prossima primavera/estate 2015 non vengono meno alle aspettative delle estimatrici dell’iconico brand e si confermano, nuovamente, accessori dal design sofisticato, realizzati con materiali di pregio e declinati secondo quelle che sono le ultime tendenze del fashion, con una forte attenzione per il più minimo dettaglio. Si alternano shopper ampie e capienti, borse a secchiello e molte minibag, a tracolla o mano; non mancano gli zaini, modello molto in voga per questi ultimi mesi, arricchiti di zip color oro super glam. Sfoglia la gallery per scoprire tutta la nuova collezione di Michael Kors.

    Michael Kors è ad oggi uno degli stilisti più amati e osannati del fashion system e vanta tra le proprie sostenitrici celebrities e icone di eleganza del calibro di Sharon Stone e Heidi Klum. Il suo stile, forte di linee dal design semplice ed essenziale, elegante e sofisticato, è inalterato dal 1981, anno di lancio della sua prima collezione. E’ dal 2003 però che, abbandonata la direzione della maison francese Celine, Kors si dedica anima e corpo alla propria produzione, dando vita a collezioni destinate a lasciare il segno. I suoi accessori sono ormai vere e proprie icone del fashion, prime su tutte le borse a mano Hamilton, spesso immortalate al braccio delle star.

    Dopo una collezione autunno/inverno 2014-2015 all’insegna dei colori neutri, Michael Kors si diletta, in vista della prossima stagione calda, nella realizzazione di borse improntate su una palette cromatica vivace ed estremamente variegata, spaziando dai colori non-colori, bianco e nero, alle tonalità neutre e naturali della pelle, sino ad approdare a tonalità vibranti ed accese come il corallo, il turchese, il rosso fragola e il viola. Tantissimi i modelli che si susseguono, da quelli pensati per il giorno, funzionali e confortevoli, l’ideale per accompagnare le donne nel mondo del lavoro e della frenesia quotidiana, alle borse concepite per il tempo libero e le occasioni speciali. Handbag e borse a tracolla si affiancano a minibag davvero deliziose, perlopiù dotate di manici a catena.

    Non mancano neppure le hobo bag, dotate di comode tasche anteriori e, per le amanti del genere maxi, grandi borse a secchiello, di grande tendenza anche per l’autunno/inverno 2014-2015, realizzate in pelle saffiano color denim con dettagli cuoio o declinate in eteree ed impalpabili sfumature pastello che ben si sposano con la stagione primaverile, come il rosa ed il celeste.
    Un tema ricorrente, molto caro a Michael Kors, è quello della stampa rettile, proposta in colori neutri o eccentrici e vividi. A questa tipologia di pellame si accosta il finish shimmer e metallico di alcuni degli splendidi modelli proposti dalla maison, tra cui, ad esempio, le clutch, luminose ed estremamente eleganti, senza mai sconfinare nell’eccesso. Il brand si diletta anche nell’utilizzo di materiali naturali come paglia e rafia, che ben si addicono ai mesi estivi. Glamour e adatti alle più giovani, gli zainetti in pelle ornati di zip color oro.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i nuovi modelli di Michael Kors.

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Michael KorsBorse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI