NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Michael Kors: preview primavera estate 2011

Borse Michael Kors: preview primavera estate 2011
da in Borse Michael Kors, Borse Primavera 2011, Handbag, Primo Piano, Tote, handbag Michael Kors, Michael Kors collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Pensavate che ci eravamo dimenticate di Michael Kors? No, vero? Ecco anche le novità di Michael Kors per la prossima stagione primavera estate 2011, mettetevi comode perchè questo fantastico stilista ci ha mostrato in anteprima moltissime borse davvero fantastiche! Lo stile di Michael Kors è senza tempo, mi piace molto il fatto che acquistando una sua borsa non si hanno più problemi perchè non passerà di moda, si potrà indossare sempre e sarà sempre perfetta grazie all’alta qualità dei materiali impiegati.

    La nuova collezione di Michael Kors è colorata e chic, abbiamo borse versatili e comode che vengono incontro alle esigenze di noi donne qualunque essere siano. Borse grandi, medie, supersize, tracolline mini e persino una borsa trasportino per i cagnolini.

    Le borse Michael Kors sono funzionali e pratiche, sono perfette per la casalinga e per la donna d’affari, vanno bene per andare a fare shopping o per andare a lavorare ed anche per l’Università se non avete troppi libri, insomma sono davvero un must have.

    Per la primavera estate 2011 Michael Kors ci propone una vasta gamma di borse che spaziano da handbag, hobo e tote ma anche le mini tracolline che sembrano essere la borsa più cool del momento.

    Sfogliate la fotogallery e ammirate le novità di Michael Kors!

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Michael KorsBorse Primavera 2011HandbagPrimo PianoTotehandbag Michael KorsMichael Kors collezione 2011
    PIÙ POPOLARI