Speciale Natale

Borse Michael Kors, la preziosa collezione Resort 2013 [FOTO]

Borse Michael Kors, la preziosa collezione Resort 2013 [FOTO]

    Michael Kors ci presenta la sua collezione di borse Resort 2013 pensata per anticipare la nuova linea primavera estate 2013 e in un clima generale di sperimentazioni, lo stilista americano sceglie di puntare soprattutto su favolosi e originalissimi modelli di clutch gioiello per le quali sono i punti luci e i cristalli a fare la differenza. Non mancano le forme iconiche della produzione Michael Kors, le handbag e le shoulder bag che le celebrity adorano. Diamo un’occhiata insieme alle novità della linea Resort 2013.

    Dopo aver commentato la bellissima collezione estiva e i primi modelli di quella pensata per stagione autunno inverno 2012/2013, passiamo oggi in rassegna le bellissime borse pensate già per il prossimo anno, una collezione che sa davvero come non passare inosservata!
    michael kors resort 2013 clutch
    Malgrado Michael Kors adori creare borse più easy e facili da portare oltre che da abbinare, in questo caso lo stilista sceglie di puntare principalmente su modelli decisamente più eleganti e mondani, a cominciare dalle spettacoli clutch.
    michael kors resort 2013 clutch rettile
    La collezione prevede infatti clutch a forma di busta interamente rivestite di borchie piramidali e circolari in diverse dimensioni, borchie dorate come la chiusura metallica con logo che conclude la patta frontale. Il modello è pensato anche in una versione completamente dorata da abbinare ad outfit più impegnativi, il genere di borsa che facilmente vedremo spuntare su un red carpet insomma.
    michael kors resort 2013 clutch tonda
    Sono dei piccoli capolavori poi le clutch tubolari con superficie rivestita da stampa rettile e grossi inserti brillanti che la percorrono. Il modello è pensato in una sofisticata versione dorata, nella veste completata da cristalli squadrati trasparenti a contrasto con la superficie dorata o ancora nella spettacolare variante in nero in cui l’unico elemento di contrasto è costituito dal profilo delle pietre e dalla chiusura metallica.

    michael kors resort 2013 clutch tonda gioiello
    Le stampe rettile e la pelle di rettile vera e propria restano uno dei dettami fashion più cool di questo 2012, trend che a quanto pare gli stilisti di alta moda hanno tutta l’intenzione di portare con sé anche nel 2013. Michael Kors in particolare adatta la pelle di pitone e alligatore oltre che alle sue bellissime clutch, anche a modelli in forme casual, con doppia fibbia frontale interamente rivestiti da motivo a squame, clutch tra l’altro pensate anche in toni molto accesi di blu cobalto.
    michael kors resort 2013 clutch tracolla
    E blu cobalto degradé è anche il colore delle tracolle con catenella dorata in coordinato con gli altri inserti e la chiusura, e delle handbag più grandi e capienti. Non mancano toni pastello più accesi, per una collezione davvero unica e glamour, voi non siete d’accordo?

    562

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI