NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Michael Kors, la Leather carryall

Borse Michael Kors, la Leather carryall
da in Borse Autunno 2010, Borse Michael Kors, Borse Pelle, Supersize, Tote, tote Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    Vi piacciono le borse supersize? Siete amanti della stampa camouflage? Michael Kors ha creato la borsa perfetta per voi, una tote spaziosa e bellissima realizzata in pelle camouflage sui toni classici del verde e del marroncino, una borsa molto interessante che potete indossare per tutte le occasioni, è perfetta per il giorno se volete un look sportivo ma anche elegante ma è l’ideale anche da portare con voi per un weekend fuori casa o per una giornata in montagna.

    La Leather Carryall di Michael Kors è una bellissima borsa elegante e chic ma declinata in stampa camouflage, un trend che sarà tra i più gettonati della stagione autunno inverno 2010 2011 e che è già stato proposto da Prada con la sua linea di borse ma anche nella collezione Pre Fall 2010 di Christian Dior.

    La supersize di Michael Kors è spaziosa e accattivante, abbiamo i doppi manici in pelle beige e la parte hardware in metallo color oro, entrambi si sposano benissimo con la stampa militare della borsa.

    La borsa Michael Kors presenta i doppi manici estensibili, una comoda tracolla in dotazione, la chiusura con la zip e un portachiavi con il logo Michael Kors, l’interno è foderato in tessuto logato in color oro.

    Le misure sono 50 x 25 x 18 centimetri ed i manici misurano 16 centimetri. Il prezzo è solo 395,00 euro.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Michael KorsBorse PelleSupersizeTotetote Michael Kors
    PIÙ POPOLARI