Borse Michael Kors, la Leather carryall

Borse Michael Kors, la Leather carryall
da in Borse Autunno 2010, Borse Michael Kors, Borse Pelle, Supersize, Tote, tote Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    Vi piacciono le borse supersize? Siete amanti della stampa camouflage? Michael Kors ha creato la borsa perfetta per voi, una tote spaziosa e bellissima realizzata in pelle camouflage sui toni classici del verde e del marroncino, una borsa molto interessante che potete indossare per tutte le occasioni, è perfetta per il giorno se volete un look sportivo ma anche elegante ma è l’ideale anche da portare con voi per un weekend fuori casa o per una giornata in montagna.

    La Leather Carryall di Michael Kors è una bellissima borsa elegante e chic ma declinata in stampa camouflage, un trend che sarà tra i più gettonati della stagione autunno inverno 2010 2011 e che è già stato proposto da Prada con la sua linea di borse ma anche nella collezione Pre Fall 2010 di Christian Dior.

    La supersize di Michael Kors è spaziosa e accattivante, abbiamo i doppi manici in pelle beige e la parte hardware in metallo color oro, entrambi si sposano benissimo con la stampa militare della borsa.

    La borsa Michael Kors presenta i doppi manici estensibili, una comoda tracolla in dotazione, la chiusura con la zip e un portachiavi con il logo Michael Kors, l’interno è foderato in tessuto logato in color oro.

    Le misure sono 50 x 25 x 18 centimetri ed i manici misurano 16 centimetri. Il prezzo è solo 395,00 euro.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Michael KorsBorse PelleSupersizeTotetote Michael Kors
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI