Milano Moda Donna

Borse Michael Kors, la Hamilton bag in trompe l’oeil

Borse Michael Kors, la Hamilton bag in trompe l’oeil
da in Borse Inverno 2012, Borse Michael Kors, Borse Shopping, Tote, tote Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    kors Hamilton trompe oeil

    Michael Kors è uno stilista americano molto caro a noi di Bags Stylosophy, se da un lato ci propone borse extra lusso declinate con pellami esotici, dall’altro punta anche su modelli più accessibili. Qualche tempo fa avevamo visto il portachiavi smaltato a forma di Hamilton bag, adesso invece questa bellissima it bag torna anche in una economica versione in cotone trompe l’oeil, un modello carino e versatile che potete portare sempre con voi, a lavoro, a fare shopping, a fare la spesa e le commissioni.

    La Hamilton bag in trompe l’oeil è un modello che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 di Michael Michael Kors, la cosa carina è che il prezzo è di soli 60,00 euro. Una borsa che possiamo quasi considerare il regalo che Kors fa a tutte le sue clienti.

    La nuova borsa Michael Kors è carina e glamour, la rivisitazione in chiave democratica di una delle it bag più belle e accattivanti degli ultimi anni, una borsa davvero favolosa che è veramente perfetta per tutte le tasche.

    Se cercate una borsa simpatica e carina che metta in mostra la vostra ironia e che vi faccia sentire come una diva di Hollywood con l’ultimissima it bag al braccio, questa è la borsa che fa per voi!

    La Hamilton trompe l’oeil la trovate in vendita su www.net-a-porter.com al prezzo di soli 60,00 euro.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Michael KorsBorse ShoppingTotetote Michael Kors Ultimo aggiornamento: Martedì 27/12/2011 10:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI