NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Michael Kors: la Buckled Leather Shoulder Bag

Borse Michael Kors: la Buckled Leather Shoulder Bag
da in Borse Michael Kors, Borse Primavera 2011, Tracolla, tracolla Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    kors bag

    Michael Kors ci propone la fantastica Buckled Leather Shoulder Bag per questa primavera/estate 2011. Una bag elegante e di classe, ma anche comoda e funzionale. Lo stilista americano segue la moda delle satchel o cartelle, e la rivisita, aggiungendo nuovi elementi glamour. La Buckled Leather Shoulder Bag è interamente realizzata in pelle bianca, fattore che la rende molto raffinata e anche primaverile, ed è arricchita da fibbie e cinghie color oro lungo tutta la chiusura, e sulle due tasche esterne posteriori.

    La tracolla è regolabile, ma soprattutto molto lunga, quindi può essere modulata e stravolgere completamente lo stile di questa borsa: più lunga garantisce un effetto più sportivo e trendy, mentre più corta la rende adatta a situazioni più eleganti.

    Dopo aver ammirato la collezione per l’inverno 2012 dello stilista americano, Michael Kors crea degli accessori freschi e innovativi per questa nuova calda stagione. Kors è uno dei designer più amati negli Stati Uniti, ed anche qui da noi comincia ad avere un seguito sempre maggiore. La sua collezione per la primavera/estate ha avuto una grande successo in passerella, così come lo avrà sicuramente anche nelle vendite.

    Tornando alla Buckled Leather Shoulder Bag, il suo prezzo è di 895 €, e la potete acquistare su Internet.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Michael KorsBorse Primavera 2011Tracollatracolla Michael Kors
    PIÙ POPOLARI