Speciale Natale

Borse Michael Kors: Hilary Swank con la Envelope Clutch dell’AI 2011/12

Borse Michael Kors: Hilary Swank con la Envelope Clutch dell’AI 2011/12
da in Borse Inverno 2012, Borse Michael Kors, Celebrity Style, Clutch, clutch michael kors
Ultimo aggiornamento:

    hilary swank borsa kors

    Hilary Swank è una donna molto bella ed elegante che, secondo me, dovrebbe essere presa ad esempio per tutte noi, il suo stile è chic ma anche casual, ognuno dei suoi look è destinato a non tramontare mai. Oggi vediamo Hilary Swank in occasione di un evento mondano con uno stiloso total look firmato Michael Kors, dai capi di abbigliamento agli accessori, tutto fa parte della nuovissima collezione autunno inverno 2011 2012.

    Hilary Swank è un’attrice bellissima e brava, ha vinto due volte il premio Oscar e si è conquistata pubblico e giuria in svariate occasioni, l’ultimo film che ho adorato con lei è stato “Amelia”, un vero capolavoro che ha nuovamente messo in mostra le sue doti di attrice.

    La collezione autunno inverno 2011 2012 di Michael Kors deve essere piaciuta moltissimo alla bella Hilary Swank, tanto da scegliere un bel total look.

    Hilary Swank porta con se la Envelope Clutch, un clutch in pelle di pitone color cipria, semplicissima e stilosa e con un design a bustina con patta.

    Alla Envelope Clutch abbina dei pantaloni lunghi in cipria chiarissimo ed una magliettina coordinata decorata con una cascata di cristalli bianchi.

    Io credo che nel complesso, anche questa volta, Hilary Swank ci abbia dimostrato che non serve osare o infiocchettarsi per essere bellissime ed eleganti, a volte con la semplicità ed un pizzico di buon gusto si ottengono i migliori risultati.
    michael kors fall 2011 envelope clutch

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Michael KorsCelebrity StyleClutchclutch michael kors

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI