Milano Moda Donna

Borse Michael Kors, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Michael Kors, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Michael Kors, Borse Primavera/Estate 2014, handbag Michael Kors, tote Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    Borse Michael Kors, collezione Primavera Estate 2014. Lo stilista americano più amato dalle star d’oltreoceano rinnova la sua proposta nel campo degli accessori aggiungendo alle fila delle sue borse novità davvero imperdibili. Parliamo di borse di lusso realizzate ispirandosi ad atmosfere calde ed esotiche, modelli proposti in pellami pregiati e soprattutto con stampa rettile, premiando però i colori più glamour della stagione. Ma diamo uno sguardo alla collezione di borse Michael Kors più da vicino.

    Lo stilista americano è nell’Olimpo della moda soprattutto grazie alle sue collezioni di abbigliamento, modelli che popolano costantemente i red carpet e che compaiono anche sui set delle serie più fashion in circolazione negli ultimi anni. Al pari degli abiti, le bags Michael Kors sono sinonimo di stile, eleganza, classe e ricercatezza, modelli dalle forme ispirate a un’estetica moderna e all’avanguardia, proprio come le donne che li indossano.

    Così, dopo il grande successo della collezione di borse autunno inverno 2013-2014, la griffe torna a conquistarsi un posto di primo piano con la nuova proposta estiva, già online sul sito ufficiale del marchio dove troverete i prezzi di ciascun modello.

    La linea di handbag Michael Kors comprende forme più classiche e nuove versioni dall’allure grintoso e audace. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere modelli con doppio manico dalla sviluppo verticale, pensati a tinta unita in colori pastello come l’azzurro e il rosa. Più professionali e sofisticate le handbag poligonali con alette laterali, in pelle a tinta unita o nelle vesti con superficie combinata in pelle e canvas.

    Le amanti dei modelli rock glam potranno puntare su tote più alte in pelle nera o marrone con applicazioni di borchie e inserti in metallo, mentre alle appassionate di uno stile più audace sono dedicate le tote e le handbag con superficie animalier. In linea con altre proposte come quelle della collezione di borse Gucci per la primavera estate 2014, anche Michael Kors sceglie di premiare le stampe rettile, stampe pitone o alligatore a tinta unita oppure nelle versioni degradé.

    Le ritroviamo lungo handbag da giorno eleganti, hobo con borchie a completare la forma, tracolle più piccole e casual, ma soprattutto lungo tote con fantasia camouflage, clutch e pochette in coordinato. La linea di borse da sera riserva come sempre tante sorprese, modelli in materiali pregiati come il satin e la seta che si alternano a varianti in rettile o in pelle colorata in linea con i trend di stagione.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di borse Michael Kors?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Michael KorsBorse Primavera/Estate 2014handbag Michael Korstote Michael Kors Ultimo aggiornamento: Sabato 15/02/2014 12:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI