Borse Michael Kors, collezione autunno inverno 2011/12

da , il

    Michael Kors ci presenta la nuova collezione di borse per la stagione autunno inverno 2011/12, lo stilista americano è stato davvero molto generoso perchè ci ha proposto un’anteprima davvero ricca di borse stilose e accattivanti. Le borse Michael Kors sono bellissime e molto interessanti, oggi vi presentiamo i nuovi modelli per la stagione fredda, a trionfare sono certamente le tracolline declinate in tantissime versioni e le borse in pelle mixate con il crochet.

    La nuova collezione di Michael Kors per l’autunno inverno 2011/12 l’abbiamo vista sfilare a New York qualche mese fa e già allora queste magnifiche creazioni ci avevano conquistate, adesso possiamo ammirare le nuove borse nel dettaglio.

    Michael Kors ci presenta delle fantastiche borse, abbiamo modelli classici come handbag, tracolle, bauletti e pochette realizzate in semplice pelle di vitello o in coccodrillo, modelli accattivanti e chic perfetti per tutte le donne.

    Se invece cercate borse più stravaganti, o quanto meno più particolari, ad esempio sono adorabili le mini tracolline, soprattutto quelle in pelliccia o peluchose e ancora le tracolline in pelle con patta in cavallino animalier.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate le nuove proposte firmate Michael Kors!