Borse Michael Kors Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Tutta da scoprire la nuova collezione di borse Michael Kors per l’Autunno/Inverno 2017-2018: lo stilista americano più amato dalle star propone borse a tracolla piccole e grandi con decorazioni originali, borse a spalla più capienti, modelli a mano e a bauletto in pellami pregiati e non solo: tutte le foto del catalogo

da , il

    La nuova collezione di borse Michael Kors Autunno/Inverno 2017-2018 è pronta a conquistare tutte le fashioniste. Lo stilista delle star, il più amato a livello mondiale, ci propone un catalogo invernale ricco di creazioni da sogno, dalle borse a tracolla piccole e grandi alle borse a mano eleganti, dagli zaini fashion con inserti di carattere alle borse a spalla più grandi e capienti: diamo uno sguardo più da vicino alla collezione di borse Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Michael Kors.

    Borse a tracolla Michael Kors: la nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Borsa a tracolla Michael Kors con applicazioni

    Cuore della linea di borse a tracolla Michael Kors sono le mini bags, trend di grande successo quest’anno. Le borse Michael Kors più piccole sono previste con comoda tracolla a catena, nelle varianti in pelle opaca in colorazioni scure, chiare e pastello, in quelle con stampa rettile o con motivo animalier.

    Da non perdere le borse a sacco più grandi con coulisse regolabile di chiusura, ma anche le tracolle con stampe multicolor e le versioni con occhielli in metallo dal mood più deciso.

    Borse a mano Michael Kors: le novità dal catalogo 2018

    Borsa a bauletto viola Michael Kors

    Nella linea di borse a mano Michael Kors compaiono modelli più raffinati ed eleganti, dalle borse con manico unico a quelle con doppio manico più capienti. Tra le novità di stagione troviamo le creazioni della linea Mercer, tote verticali perfette per essere usate anche come borse da lavoro, nelle vesti in pelle opaca, goffrata, con stampa pitone, in pellami laminati o con effetto pelle di alligatore.

    Incantevoli anche le borse a bauletto, borse Michael Kors nere con inserti in metallo e modelli con comoda tracolla rimovibile a catena in una vasta gamma di colorazioni.

    Borse a spalla Michael Kors: i must have invernali

    Zaino in pelle nera Michael Kors con occhielli

    Nella linea di borse a spalla Michael Kors troviamo gli articoli in forme più grandi e capienti, a cominciare dalle shopper sempre eleganti ma dotate di manici più lunghi, nella stessa ricca gamma cromatica delle borse a mano.

    Assolutamente da non perdere gli zaini Michael Kors, modelli in pelle rossa, viola, nera e in altre colorazioni per tutti i gusti, oltre a varianti con inserti in metallo dal mood rock glam.

    Sfogliate le immagini delle borse Michael Kors nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?