Speciale Natale

Borse Michael Kors Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Michael Kors Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    La collezione di borse Michael Kors Autunno/Inverno 2016-2017 si rinnova completamente nelle forme e nelle colorazioni, una linea il cui leit motiv quest’anno sono le mini bags, già regine della precedente stagione della moda. La maison americana, la prima scelta delle star e delle fashioniste di tutto il mondo, si prepara a lanciare trend davvero interessanti per i prossimi mesi: scopriamoli insieme.

    La collezione presentata in passerella durante la New York Fashion Week Autunno/Inverno 2016-2017 si è fatta immediatamente notare per il suo stile raffinato, ricca com’è di creazioni da giorno e da occasione in pellami pregiati e, come vi abbiamo anticipato, in forme molto piccole. Parliamo di mini bags che possono essere indossate a spalla grazie a una tracolla a catena in maglia metallica a grandi anelli, articoli dalla patta frontale di chiusura completata da una fibbia tonda. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni in pelle nera, in quelle marroni o color prugna.

    Le varianti più eleganti sfoggiano superficie in pelle di rettile verniciata e manico unico, creazioni dalle strutture squadrate abbellite anche da frange pendenti. Nella linea di bauletti spazio anche a borse a mano dalla superficie trapuntata, principalmente in pelle nera, modelli cui si alternano varianti con applicazioni in pelliccia, uno dei trend della prossima stagione stando anche alle immagini della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Fendi.

    Alle amanti dei tocchi bon ton sono dedicate le shoulder bag con manico a catena dalle forme più arrotondate, borse a spalla con patta rettangolare e hardware in metallo dorato previste dalla maison nelle vesti in pelle bianca, turchese e lilla più bon ton. La lavorazione matelassè e le applicazioni in pelliccia tornano anche per le clutch della collezione che ripropongono la stessa forma delle shoulder bag ma in dimensioni più piccole e rettangolari. Ai modelli a tinta unita si alternano poi quelli animalier maculati su base cromatica scura o pastello.

    Immancabili nella collezione Michael Kors le tote, le borse da lavoro più scelte dalle donne di tutto il mondo: le nuove vesti per la stagione invernale sono realizzate in pelle nera, taupe, burgundy e marrone in diverse sfumature, a tinta unita oppure nelle varianti bicolor con effettè degradé. Date uno sguardo al catalogo borse Michael Kors online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – e nella nostra fotogallery, qual è l’articolo più fashion secondo voi?

    454

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI