Milano Moda Donna

Borse Michael Kors Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Michael Kors Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Michael Kors, handbag Michael Kors, tote Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    Michael Kors presenta le novità della sua collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2015-2016, una linea dominata quest’anno un po’ a sorpresa da creazioni in uno stile retrò ma molto chic. Il celebre marchio americano specializzato nel campo della moda di lusso e degli accessori si prepara a rivoluzionare il settore delle borse introducendo must have davvero originali.

    In occasione delle sfilate della New York Fashion Week Autunno/Inverno 2015-2016, i modelli portati in passerella da Michael Kors sono stati i primi a farsi notare per il loro stile decisamente anticonvezionale. Messe da parte le forme più classiche che hanno garantito il successo della maison in tutto il mondo, lo stilista americano rivede completamente lo stile dei suoi articoli, pensando borse in stile vintage ispirate nella forma alle doctor bag.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di bauletti dalla struttura molto affusolata, proposti in varianti medium oppure mini. Sono previsti con doppio manico corto e iconica chiusura per mezzo di grande serratura in metallo color oro, borse con base in colorazioni classiche come il marrone, in sfumature più chiare di caramello e nelle vesti marsala, tinta di punta del 2015 secondo Pantone.

    Ai modelli in pelle opaca la griffe alterna quelli in alligatore anche in sfumature più vivaci di orange. Lo stesso tipo di palette cromatica è adattato alle shoulder bag della collezione: si tratta di borse a spalla con manico unico completate da patta frontale di chiusura. Sono previste in pelle opaca, verniciata o in rettile in colorazioni evergreen come il nero, in marrone, blu notte e marsala.

    Molto chic anche le maxi clutch, modelli rettangolari con patta impreziositi da inserti in metallo o da elementi in suede a contrasto.

    La collezione regolare di borse Michael Kors non disdegna modelli in pitone degradé, materiale di punta di diverse linee invernali. Il marchio inglese ha ideato clutch con manico interno in metallo, hobo con tracolla a catena e mini bag in pitone dalle linee molto sofisticate. Uno stile più casual ed easy chic segna le mini bag in pelle laminata e i modelli con lavorazione matelassè, anche questi in nuances scure, pastello o degradé come le borse più grandi.

    Date uno sguardo a tutte le novità firmate Michael Kors nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion secondo voi?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Michael Korshandbag Michael Korstote Michael Kors Ultimo aggiornamento: Martedì 23/06/2015 15:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI