Milano Moda Donna

Borse Michael Kors Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Michael Kors Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Michael Kors, handbag Michael Kors, tote Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Michael Kors si riempie di novità in forme femminili e molto ricercate, creazioni fashion pronte a lanciare tendenze molto interessanti per la stagione fredda. Lo stilista più amato dalle star completa la sua proposta per l’inverno aggiungendo tante forme grintose ai modelli di punta delle sue linee, borse in pellami pregiati proposte a tinta unita, in vesti laminate e in quelle con stampa camouflage molto grintosa.

    Michael Kors è uno dei creativi più amati in assoluto dalle celebrities hollywoodiane, a dimostrarlo ci sono tantissimi scatti in cui compare accanto ad attrici e cantanti di grande fama che indossare spesso i suoi abiti e gli accessori della sue linee sui red carpet più celebri del mondo. Borse come le iconiche handbag Hamilton vengono immortalate spesso al loro braccio anche nella vita quotidiani, modelli che nella collezione primavera estate 2014 di borse Michael Kors sono stati declinati in tanti colori vivaci.

    Le vediamo tornare anche nella linea invernale in vesti sempre più particolari. Si tratta di handbag dallo sviluppo verticale con doppio manico corto, dotate di comoda tracolla regolabile e rimovibile, con hardaware in metallo argentato o dorato a completare la forma. Alle tradizionali versioni in pelle nera e marrone si affiancano quest’anno quelle arancioni e pastello, oltre a varianti molto eleganti con manici e pannelli laterali rivestiti in pelle di pitone.

    La pelle di rettile, che tra l’altro ha caratterizzato anche la collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Givenchy, percorre diversi modelli della linea Michael Kors, a cominciare dalle handbag più piccole e strutturate con manico unico e grande gancio tondo in metallo lungo la patta.

    Le clutch della stessa linea sono declinate in pitone degradé in sfumature di roccia e grigio perla, con lo stesso tipo di hardware in metallo come sistema di chiusura.

    Ma tra i modelli più particolari della proposta Michael Kors troviamo le borse con lunghe frange pendenti, clutch rettangolari in pelle opaca, scamosciata o in rettile, tote verticali e shopper con questo tipo di applicazioni a tendina come quelle che hanno caratterizzato la collezione estiva di borse Gucci.

    Più casual e sbarazzine le borse secchiello, in pelle opaca o laminata in colori pastello oltre alle classiche varianti oro e argento, ma anche varianti scamosciate in toni scuri e in dimensioni minori. Stampe camouflage percorrono hobo, handbag e mini bag, anche in sfumature fluo molto intense. Cosa ne pensate della collezione invernale di borse Michael Kors?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Michael Korshandbag Michael Korstote Michael Kors Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/07/2014 12:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI