Speciale Natale

Borse Michael Kors Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Michael Kors Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Michael Kors, clutch michael kors, handbag Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    Michael Kors presenta la nuova collezione di borse dedicata alla stagione autunno inverno 2013-2014, una collezione che si caratterizza per stile, carattere e alcuni tocchi decisi come le stampe camouflage, adattati a forme di successo. Michael Kors mette in primo piano i modelli che da anni stanno segnando la sua ascesa nel cuore delle celebrity e delle fashion victim, ma non rinuncia ad alcune novità davvero molto interessanti, borse in colorazioni e materiali che sanno decisamente come farsi notare.

    La stagione fredda autunno inverno 2013-2014 nelle immagini delle collezioni dei maggiori marchi di lusso sembra proprio caratterizzarsi per il ritorno delle stampe rettile, e in particolare le stampe pitone o alligatore, ma anche per il color block, tendenza fashion che di solito è associata più facilmente all’estate.

    Oltre che nella collezione invernale dello stilista americano, ritroviamo questi dictat in linee di grande successo come quella di Bulgari, sebbene si tratti sempre di una linea dall’allure classico e sofisticato, e nella collezione di borse invernali Jimmy Choo, più legata a uno stile eccentrico e stravagante.

    Michael Kors, uno degli stilisti più amati dalle star d’oltreoceano, investe da alcuni anni su modelli in forme nette, perseguendo uno stile minimal al quale però l’aggiunta di applicazioni di carattere dona fascino e stile. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete diversi modelli di handbag, da quelle con due manici in pelle verniciata e superficie squadrata a tinta unita completate da charm logato pendente, alle versioni in bicolor e color block dal mood audace.

    Si tratta di handbag in pelle opaca o verniciata con pannelli principali a contrasto con manici e parti laterali, o di handbag con patta in toni diversi dal resto della superficie.

    Non mancano tuttavia forme quadrate con manico unico dall’allure più raffinato, che quest’anno si caratterizzano per l’uso di pannelli trapuntati, con patta di chiusura superiore, charm a forma di chiave e piccola tasca frontale tinta su tinta o a contrasto.

    Anche la collezione Michael Kors investe sulle stampe rettile, e in particolare sulla stampa pitone in toni classici di roccia degradé per le sue handbag più pregiate impreziosite tra l’altro da borchie piramidali lungo i profili e logo frontale.

    Lavorazione trapuntata anche per le piccole tracolle in bicolor o a tinta unita e per le clutch della collezione, modelli rettangolari con zip superiore di chiusura o varianti con piccola patta e serratura in metallo nelle stesse sfumature delle handbag.

    Vi piace la proposta invernale di Michael Kors?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Michael Korsclutch michael korshandbag Michael Kors

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI