Milano Moda Donna

Borse Mia Bag Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Mia Bag Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Borse Mia bag
Ultimo aggiornamento:

    Mia Bag introduce le novità della sua collezione di borse per la Primavera/Estate 2016, una proposta in cui compaiono creazioni ispirate ai trend più interessanti della stagione, ma anche novità uniche e originali. Il marchio inserisce tra i suoi nuovi arrivi shopper e handbag reversibili nei colori moda del momento, ma non rinuncia ad articoli più eleganti, a mini bags e borse personalizzabili in base ai nostri gusti.

    Mia Bag è uno dei brand più amati dalle fashioniste italiane, e questo per lo stile sempre innovativo e moderno che caratterizza ogni nuova proposta. In vista della stagione calda sono le tinte pastello e i motivi a stampa a farla da padrone nella linea del marchio, applicati a modelli da giorno, da sera e da occasione da non perdere.

    Le shopper da giorno più grandi sono previste nelle versioni reversibili con fodera interna a tinta unita in colorazioni come il rosso, il magenta e il blu, e superficie esterna percorsa da motivi camouflage oppure animalier più eccentrici. Hanno doppio manico in pelle colorata e le iniziali della griffe in primo piano lungo il pannello principale. Ma tra le shopping bag più fashion della Primavera/Estate 2016 conquistano un posto di primo piano i modelli con stampa graffiti Mia Bag, borse con manici lunghi a catena dall’allure più ricercato, caratterizzate da superficie trapuntata in toni scuri come il nero o il blu cobalto, e scritte in stile graffiti alternate a disegni e applicazioni chic.

    Alle amanti di uno stile più raffinato, Mia Bag propone shopper a tinta unita più classiche, in sfumature di rosso, marrone, nero, rosa cipria e magenta. Bicolor più deciso per le handbag più particolari della linea, modelli in black & white cui si affiancano novità con fantasia a fasce in color block dai manici corti.

    Anche nel campo delle borse a mano non mancano modelli a tinta unita, nelle stesse colorazioni delle shopper.

    Le mini bags sono le borse di tendenza della Primavera/Estate 2016, modelli che fanno la loro comparsa anche tra le novità firmate Mia Bag. Si tratta di shoulder bag con lungo manico a catena e forma rettangolare, dalla patta trapuntata a tinta unita oppure con decori a contrasto in stile graffiti. Non mancano modelli reversibili come le shopper e varianti più bon ton per completare i look eleganti.

    Date uno sguardo al catalogo borse Mia Bag online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Borse Mia bag Ultimo aggiornamento: Martedì 08/03/2016 18:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI