Milano Moda Donna

Borse Mia Bag, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Mia Bag, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Mia bag
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Mia Bag per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è anche quest’anno una delle più originali della stagione, una linea in cui accanto a forme ormai consolidate che hanno conquistato tantissime fashion victim nella Penisola, compaiono novità vivaci in dimensioni grandi e piccole e in colorazioni di tendenza. Il fashion brand pensa infatti tante creazioni con applicazioni in metallo e modelli in pelle di rettile come prescrivono i diktat di stagione.

    Mia Bag è uno dei brand specializzati in borse più amati dalle appassionate di moda italiane, e questo proprio grazie all’originalità dei suoi prodotti, all’attenzione costante ai must have di stagione e a una predilezione per dettagli audaci che sanno come farsi notare.

    L’Autunno/Inverno 2014-2015 premia le borse in rettile, così eccole fare la loro comparsa anche nella proposta firmata Mia Bag, modelli dall’allure molto ricercato che siamo certe andranno immediatamente a ruba. Si tratta di handbag da giorno in forme poligonali, con sviluppo verticale, manico unico o doppio e piccola patta frontale di chiusura con placca in metallo e charm logato pendente.

    Le troverete in rettile in sfumature di blu notte, viola, nel bellissimo rosso, in arancione e viola, ma anche in varianti senza patta con fascia superiore a sostituire la serratura. La linea di borse a mano Mia Bag accoglie quest’anno anche modelli più sofisticati, creazioni dallo stile minimal e lineare in pelle nera, marrone o taupe con le lettere del logo del marchio lungo il pannello frontale. Come molte di voi sapranno, Mia Bag consente anche di personalizzare il vostro modello con le lettere del vostro nome, possibilità che riguarda anche le shopper.

    Le shopper hanno dimensioni maggiori e sviluppo verticale, modelli che trovate quest’anno nel catalogo borse Mia Bag in vesti in pied-de-poule, uno dei trend più popolari della stagione, così come con fantasie più grintose come quelle camouflage e lettere in metallo a completare la forma.

    Stampe tartan a quadri fanno da contraltare ad applicazioni in pelliccia altrettanto chic, ma tra le borse con borchie più cool dell’Autunno/Inverno 2014-2015 non si possono non menzionare i modelli Mia Bag, diventati famosi proprio per questa caratteristica. Tornano anche nella nuova proposta borse a mano e clutch con inserti in metallo a forma di cuore, di teschio o semplici micro borchie tonde che percorrono la superficie delle borse a tracolla trapuntate.

    Qual è la borsa Mia Bag più fashion dalla serie per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Mia bag Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/11/2014 11:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI