Speciale Natale

Borse Mia Bag, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Mia Bag, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Mia bag
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Mia Bag si riempie di novità molto interessanti, modelli realizzati in una ricca gamma di colorazioni pastello e toni classici più eleganti. Il brand ha voluto per la linea estiva solo forme molto sofisticate, dalle handbag da giorno alle tote spesso impreziosite da inserti di carattere come le borchie, ma non mancano modelli chic e di tendenza anche nel campo delle borse da sera.

    Mia Bag è uno dei marchi più amati dalle fashion victim italiane che ogni anno aspettano di vedere cosa si inventerà il brand per la stagione. La griffe riesce infatti a mixare in maniera originale i must have più glamour del momento con forme ricercate e femminili.

    Succede anche alla collezione per la stagione calda. La linea di borse da giorno torna a proporre strutture molto amate, creazioni dallo sviluppo verticale con doppio manico in forme morbide o più rigide. La Primavera/Estate 2015 premia le borse colorate, perciò spazio anche nella proposta firmata Mia Bag a handbag in toni pastello molto belli: parliamo di modelli con piccola patta frontale di chiusura completata da serratura turn lock e logo lungo il pannello principale, il tutto realizzato in pelle in nuances come il rosa cipria e il rosa shocking più intenso, il turchese e il rosso. Immancabili le versioni in pelle nera, perfette per essere abbinate a diversi tipo di outfit.

    Spazio anche a borse rigide e più piccole, handbag dalla forma compatta con logo frontale e bacchetta superiore in metallo declinate nella stessa gamma di colori. Quest’anno la griffe si affida anche al fascino della lavorazione trapuntata, adattata a borse a mano e tote verticali in nuances quali il nero e il beige, ma anche i bauletti sono proposti in questa veste, modelli principalmente in pelle verniciata con la scritta a grandi lettere del logo che spicca a contrasto lungo la superficie.

    La Primavera/Estate 2015 è la stagione delle mini bag, borse di piccole dimensioni che continuano a mietere successi tra le star e le appassionate di moda. Mia Bag propone incantevoli borse con tracolla a catena nelle vesti trapuntate con borchie decorative in metallo dorato, ma anche versioni in pelle liscia in coordinato con pochette e clutch logate che possono anche essere personalizzate.

    Date uno sguardo ai modelli che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015 di borse e accessori Mia Bag?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse Mia bag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI