Speciale Natale

Borse Mia Bag Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Mia Bag Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags, Borse Mia bag
Ultimo aggiornamento:

    Mia Bag presenta la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse, una linea dallo stile moderno e grintoso in cui trovare novità di carattere nei colori moda della stagione. Il marchio, uno dei più amati dalle fashioniste italiane, torna a puntare sulle sue famose borse reversibili e sui modelli personalizzabili, quest’anno anche con applicazioni in ecopelliccia molto chic.

    Primo piano nella collezione Mia Bag sulle borse nere, must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 di enorme successo. Il brand inserisce diversi modelli di questo tipo nella sua linea di articoli da giorno, a cominciare dai bauletti e dalle handbag. Il catalogo borse Mia Bag online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni prodotto – comprende bauletti neri in ecopelle con effetto coccodrillo, in forme squadrate e poligonali con manici corti.

    Le versioni più particolari hanno anche frange pendenti, trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017 molto popolare, a decorare i pannelli principali. Ai modelli neri si alternano poi quelli in black & white, con superficie liscia oppure trapuntata, le versioni rosse e nere oppure blu e nere più grintose e audaci. Nel campo delle tote spazio a forme più lineari e sofisticate, creazioni dallo sviluppo verticale con manici corti e varianti con manici lunghi a catena per poterle indossare anche a spalla. Il brand le declina in toni di tendenza della stagione come il burgundy, il malva, il verde scuro e nelle vesti laminate color argento e bronzo.

    Molto ricca la serie di borse a tracolla e shoulder bag.

    Le tracolle sono realizzate in maglia metallica e hanno base in pelle a tinta unita, bicolor oppure stampata. Tra le novità più cool del momento i modelli con profili oppure con fodera in ecopelliccia, borse reversibili abbellite da borchie e occhielli. Le mini bags più piccole hanno frange pendenti, borchie o nappe logate lungo la superficie.

    Immancabili nella proposta gli zaini, articoli sporty chic che quest’anno hanno conquistato un successo senza paragoni in tutte le nuove collezioni. Mia Bag ha ideato i suoi modelli in pelle liscia oppure trapuntata, con tasche esterne oltre che interne, nelle versioni dalla forma arrotondata e in quelle in black & white con patta in pelle a contrasto con la base.

    Sfogliate le immagini della collezione di borse Mia Bag nella nostra fotogallery, qual è il modello più bello dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bagsBorse Mia bag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI