Speciale Natale

Borse Mia Bag Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Mia Bag Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Una collezione glamour con appeal retrò quella delle borse Mia Bag autunno/inverno 2015-2016. Il brand fondato dall’estrosa fashion designer Monica Bianco torna a sorprendere il vasto pubblico delle fashion victim miscelando sapientemente elementi rock e contemporanei come borchie, paillettes e teschi ad altri che vantano invece un’ispirazione dal sapore vintage, come le linee classiche delle borse a cartella e la stampa patchwork, di grande tendenza per questa stagione. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli.

    Mia Bag è uno dei brand più originali e innovativi nel settore degli accessori Made in Italy e, di stagione in stagione, non viene meno alle aspettative delle proprie clienti, fashion victim accanite attentissime a quelle che sono le ultime tendenze.

    Dopo aver sorpreso con una collezione primavera/estate 2015 estremamente vivace e variopinta, Mia Bag si diletta nel suggerire una nuova collezione appositamente pensata per la stagione fredda ormai alle porte, spaziando con disinvoltura dal moog glam rock di borchie, teschi e camouflage a quello retrò di borse in cuoio effetto invecchiato dalle linee classiche.
    Il brand suggerisce prevalentemente borse da giorno, ampie, capienti ed incredibilmente versatili, perfette per accompagnarci nella frenesia del quotidiano, dal lavoro al tempo libero. Shopping bag, borse a spalla e modelli a tracolla si affiancano a borse a secchiello e a cartella, ideali per chi desidera sfoggiare accessori in stile vintage.

    Uno dei leit motiv più ricorrenti e degni di nota è senza dubbio la presenza del patchwork, tra le maggiori tendenze da portare a mano e a spalla per questo autunno/inverno 2015-2016: segnaliamo, in particolar modo, la borsa a cartella patchwork nei toni del cuoio e del nero, con profili borchiati e nappine di frange all’estremità della chiusura zip, e la shopper patchwork declinata invece nelle nuance più cupe di nero e grigio.

    Massiccia, poi, la presenza di paillettes, luminose e super glamour: Mia Bag propone un modello a zaino interamente rivestito di paillettes nere e utilizza queste ultime anche per la patta anteriore di uno dei suoi modelli a tracolla, proposto in chiave animalier.
    Le tracolline, di piccole dimensioni e pensate per la sera informale ed il tempo libero, costituiscono anch’esse buona parte della nuova collezione. Molto particolari i modelli di forma rotonda, realizzati con trama matelassè e davvero versatili.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Mia Bag.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI