Speciale Natale

Borse Mia Bag Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Mia Bag Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Mia bag
Ultimo aggiornamento:

    Mia Bag torna a stupire con la sua nuova collezione di borse per l’autunno/inverno 2013-2014, una linea evidentemente dedicata a fashion victim audaci e sbarazzine. Anche quest’anno la griffe investe su uno stile molto estroso, proponendoci borse da giorno, clutch, pochette e custodie per accessori tecnologici completate nella forma da applicazioni in metallo, piccoli teschi rock, ma anche farfalle più romantiche e ovviamente borchie appuntite per chi ama gli accessori di carattere!

    Le borse con le borchie sono diventate negli ultimi anni modelli molto apprezzati dalle appassionate di moda, un tempo considerati accessori per le più giovani, oggi popolano collezioni di lusso come quella di Christian Louboutin e soprattutto di Valentino, che alla linea di borse borchiate Rockstud deve molto del suo successo nelle recenti stagioni.

    Con Mia Bag le borchie tornano a essere elemento distintivo di uno stile giovane, audace e stravagante, applicate a forme da giorno e da sera, a modelli che stanno conquistando sempre più cuori tra le fashion victim e le celebrity di casa nostra.

    Sfogliando le immagini del catalogo invernale nella nostra fotogallery, potrete vedere le nuove handbag della collezione. Parliamo di handbag con doppio manico dalla caratteristica forma con patta frontale di chiusura e serratura in metallo turn lock.

    La nuova proposta invernale premia modelli a tinta unita come quelli che abbiamo visto nella collezione estiva, arricchiti questa volta da inserti a forma di teschi o di farfalle. La palette cromatica premia i toni tenui o scuri, dal beige al testa di moro, dal nero al taupe. Ma i modelli più eccentrici sono quelli proposti con superficie in stampa rettile, tra l’altro in toni fluo come il verde e l’arancione, tinta che torna anche lungo handbag senza borchie ma con stampa teschio frontale.

    Per chi non ama questi tipo di stile, Mia Bag pensa handbag con effetto piumino verniciato in colori scuri, modelli con fantasia zebrata e varianti con appliques tono su tono meno vistose. La linea di clutch comprende borse rettangolari con tracolla a catena, nelle versioni con fiocco frontale dai profili borchiati, o con superficie interamente percorsa da teschi, borchie o altri inserti.

    Immancabili le clutch con fantasia camouflage, accanto a modelli più classici dalla forma di buste da lettera in vernice. Tante anche le custodie per iPad e iPhone, anche queste rigorosamente impreziosite da borchie di carattere.

    Voi cosa ne pensate? Vi piace lo stile delle creazioni Mia Bag?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Mia bag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI