Borse metallizzate, tutti i modelli per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Le borse metallizzate segnano tutte le collezioni Primavera/Estate 2017 più fashion, dalle pochette in pellami laminati alle mini bags di tendenza: borse argento metallizzate, modelli color oro ma anche varianti pastello più briose e audaci, ecco i must have per la stagione calda

da , il

    Le borse metallizzate sono la tendenza della Primavera/Estate 2017, modelli grintosi e moderni declinati in diverse colorazioni. Pochette e mini bags metallizzate, borse oro e argento anche per le occasioni più eleganti, articoli da giorno più grandi e capienti in pelle verniciata dall’effetto lucido, ecco solo alcune delle novità più fashion dalle linee dedicate alla stagione calda.

    Pochette e mini bags metallizzate per il 2017

    Le mini bags sono il trend della Primavera/Estate 2017, modelli presenti in tutte le collezioni più belle, soprattutto nelle vesti metallizzate. Anya Hindmarch propone mini bauletti in tinte intense come il turchese, mentre Mark Cross realizzate borse a tracolla metallizzate rosa e in altre tinte pastello. Incantevoli anche le pochette metallizzate Gucci, i modelli firmati Sophie Hulme ed Eddie Borgo, oltre alle versioni da cerimonia con applicazioni gioiello di Jimmy Choo e Christian Louboutin.

    Borse argento metallizzate per il 2017

    Le borse argento metallizzate sono sempre molto popolari, una delle tendenze da non perdere nel campo delle borse Primavera/Estate 2017. Le borse argento di Carpisa, Guess e Liu Jo sono proposte in forme piccole e compatte con tracolla oppure nella forma delle pochette da sera, mentre le borse argento eleganti Michael Kors hanno piccola patta di chiusura. Incantevoli anche le borse argento Accessorize con paillettes e punti luce, mentre Primadonna propone clutch da occasione a forma di busta da lettere con logo lungo la patta. Zaini argento metallizzati per Kara, shopper da giorno più capienti per Loeffler Randall.

    Borse oro per la Primavera/Estate 2017

    Altrettanto fashion e di tendenza le borse oro per la Primavera/Estate 2017, modelli in pellami laminati perfetti da abbinare ai look da occasione, ma anche a quelli da giorno. Nella collezione Burberry troverete borse con tracolla ad anelli dorata e superficie conclusa da una maxi fibbia di chiusura, mentre Gucci decora le sue borse da giorno dorate con perle lungo il logo. Le borse oro Elisabetta Franchi hanno forme più piccole ed eleganti, mentre Saint Laurent premia la struttura delle tracolle più casual. Lanvin pensa borse bicolore con base in pelle nera e pannello superiore metallizzato color oro, mentre Gianni Chiarini premia l’oro soprattutto per le borse da sera, pochette dalla forma rettangolare con manico di chiusura anche in tinte più intense come il giallo sole, ma sempre in pellami laminati. Sfogliate le immagini delle borse metallizzate che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion secondo voi?