Speciale Natale

Borse MCM Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse MCM Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    MCM presenta la sua nuova collezione di borse Primavera/Estate 2016, una linea colorata e vivace in cui tornano i modelli di punta della griffe in una gamma tutta rinnovata di colorazioni. Il brand noto soprattutto per i suoi zaini grintosi ed esteticamente sempre molto chic, ha pensato per i mesi caldi creazioni da giorno e da sera in pellami pregiati da non perdere.

    Tornano a farsi notare gli incredibili zaini con applicazioni in metallo, modelli che hanno sancito il successo mondiale della griffe e che quest’anno sono previsti in nuove forme e colorazioni. Primo piano sulle borse azzurro Serenity e rosa Quarzo nelle collezioni Primavera/Estate 2016 più belle, tinte scelte dall’Istituto del Colore Pantone come le più rappresentative della nuova stagione.

    Anche MCM realizza i suoi zaini in questi toni, sia i modelli classici che le versioni mini, zaini con piccola patta frontale di chiusura e versioni con zip e tasca esterna oltre a quelle interne. Li troverete nel catalogo borse MCM online sul sito ufficiale della griffe – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni prodotto – anche in tinte più intense come il blu cobalto e il magenta, oltre alle vesti nel più amato total black e in nuances sorbetto raffinate.

    La linea di borse da giorno comprende shopper di grandi dimensioni con doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare anche a spalla, in colorazioni scure e pastello come gli zaini. Collezioni come quella di borse Primavera/Estate 2016 Rebecca Minkoff ci ricordano che la stagione calda vedrà il trionfo ancora una volta dei secchielli, articoli casual chic che negli ultimi anni sono diventati indispensabili per le fashion victim moderne.

    MCM propone le sue versioni in pelle a tinta unita, modelli neri, blu notte ma soprattutto rosa cipria e giallo sorbetto. Immancabili nella collezione del brand le borse con superficie completamente logata, nelle vesti con base cromatica bianca oppure beige. Spazio anche a una ricca selezione di mini bags e borse a tracolla, modelli dalle dimensioni medie o piccole previsti con logo all-over, nelle varianti in pelle cammello con piccola patta di chiusura e in quelle dalla forma rigida più particolari.

    Borchie e pelle colorata anche per le clutch, borse dalla forme rettangolari spesso impreziosite anche da punti luce e inserti gioiello. Date uno sguardo alle novità della collezione MCM nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più bello dalla proposta per la Primavera/Estate 2016?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI