Milano Moda Donna

Borse MCM Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più fashion

Borse MCM Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più fashion
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Martedì 23/06/2015 16:03

    Clutch laminateMCM introduce le novità della sua collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2015-2016, una linea in cui accanto a forme classiche e iconiche per il brand compaiono creazioni dallo stile innovativo. Mood deciso e strutture dall’ispirazione tecno-chic per la celebre maison di moda, articoli in pellami pregiati e modelli dagli inserti di carattere che di certo non passano inosservati.

    Zaino con pietre gioiello MCM si è garantito un enorme successo grazie alle sue borse con applicazioni chic, come il modello nella foto. In vista della stagione invernale 2016 tornano i bellissimi zaini della griffe, in dimensioni grandi e mini, quest’anno con inserti gioiello di grandi dimensioni che conquistano al primo sguardo.

    Mini bag bicolor MCM Il 2015 è stato l’anno d’oro delle box bag, clutch e borse a tracolla dalla forma squadrata e rigida che hanno fatto la loro comparsa in diverse collezioni. MCM aggiunge alle novità della sua proposta invernale modelli in pelle logata con borchie applicate lungo i profili e versioni in color block in toni scuri dallo stile più sofisticato.

    Clutch in color block MCM Il cuore della nuova collezione di borse MCM quest’anno è rappresentato da borse futuristiche con decori a sbalzo su base in pelle opaca o laminata. Le clutch in particolare sono declinate in una ricca gamma di colorazioni, dai toni scuri più classici a quelli pastello per chi ama uno stile sbarazzino e trendy.

    Clutch robot MCM Tra i modelli più originali della proposta invernale firmata MCM troviamo queste originali clutch a forma di robot. Hanno tracolla a catena e sono realizzate in pelle in toni scuri con elementi laminati color oro o argento lungo i profili e logo su placca frontale in metallo color bronzo.

    Zaino bianco MCM Le borse con le borchie popolano tutte le collezioni più belle della stagione, come quella di borse Balenciaga per l’Autunno/Inverno 2015-2016. MCM pensa modelli con base cromatica in colori scuri, pastello e tenui, oltre alle vesti più classiche in pelle logata impreziosite da inserti ironici colorati.

    Mini bag argento Grande successo nella serie invernale della griffe per le shoulder bag in pelle. Il brand ha voluto a caratterizzare la sua collezione modelli con decori a sbalzo dal mood futuristico come quelli delle clutch, ma anche varianti con borchie e altri inserti in metallo, oltre a versioni in toni scuri dalle linee minimal chic più raffinate.

    Secchiello con inserti Le borse secchiello sono il trend numero uno del 2015, modelli che in collezioni come quella di borse Tory Burch per l’Autunno/Inverno 2015-2016 hanno trovato interpretazioni davvero originali. MCM cede al fascino dei modelli rock glam in pelle principalmente in nuances scure, con borchie e altri inserti in metallo di carattere che percorrono l’intera superficie.

    730

    Milano Moda Donna