Milano Moda Donna

Borse MCM Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse MCM Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse MCM per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile moderno e molto grintoso, evidente già a partire dalle immagini della campagna pubblicitaria. Il fashion brand molto noto nel mondo soprattutto per i suoi zaini glamour con borchie e applicazioni di carattere, rinnova la sua proposta pensando quest’anno forme sofisticate in pellami esotici come il rettile, nelle versioni animalier, ma anche in varianti più classiche in colori intensi.

    MCM investe a ogni nuova stagione su creazioni originali ispirate alle tendenze del momento, lo potrete vedere anche tornando a sfogliare le immagini della collezione primavera/estate 2014 di borse del marchio. Il nuovo catalogo online già in questi giorni sul sito ufficiale è ricchissimo di articoli fashion, in forme perfette per completare ogni tipo di outfit.

    La linea di borse da giorno MCM accoglie tra le sue protagoniste handbag molto interessanti, modelli con doppio manico in pelle nera e superficie in colori a contrasto come il blu elettrico e il marrone. A queste forme fanno eco quelle più strutturate delle borse in color block, handbag con due manici e tracolla rimovibile, in toni scuri quali il bordeaux, il grigio e il taupe accostati lungo i pannelli frontali e laterali di ogni modello.

    Le handbag dalle linee più pulite hanno patta di chiusura, manico unico e comoda tracolla regolabile, e le troverete nelle versioni bicolor, in color block e in quelle a tinta unita anche in colorazioni molto vivaci come il magenta.

    L’inverno 2015 celebre il ritorno delle fantasie animalier, così ecco mini bag con patta rivestita di borchie e fascia centrale maculata alternarsi a modelli in pelle di serpente, altro diktat popolare nelle recenti collezioni.

    Si tratta di bauletti in forme piccole e compatte spesso impreziositi da borchie in metallo lungo i profili o lungo l’intera superficie, mentre a chi preferisce uno stile meno eccentrico il brand dedica bauletti classici in pelle liscia a tinta unita.

    Le tote MCM hanno sviluppo verticale e classica superficie logata, modelli perfetti per essere usati anche come borse da lavoro, con necessaire e portafogli in coordinato. Borchie anche lungo le borse a tracolla più piccola, mentre tra i gli zaini fashion più cool dell’autunno/inverno 2014-2015 ecco tornare i modelli MCM in pelle con borchie lungo il pannello frontale, accanto alle nuove vesti con fantasia camouflage e a modelli stampati spesso anche reversibili.

    Qual è la borsa MCM più glamour dalla nuova collezione?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 31/07/2014 11:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI