Milano Moda Donna

Borse MCM Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse MCM Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    MCM rinnova la sua proposta aggiungendo nuove borse chic alla collezione autunno inverno 2013-2014, una linea che premia anche quest’anno pellami pregiati, inserti luccicanti e dettagli curatissimi, per modelli che dimostrano da subito un bel caratterino. Agli iconici zaini con borchie che hanno reso celebre il brand in tutto il mondo, MCM affianca molte novità nel campo delle borse da giorno e da sera, a cominciare dalle handbag Amelia e Marlene che sanno decisamente come farsi notare.

    Anche la collezione MCM si allinea ad alcuni dei trend più gettonati in questo periodo, come quello delle stampe rettile che hanno caratterizzato tra le altre la collezione invernale di borse Jimmy Choo e Bulgari. Ma come vi anticipavamo, la griffe non rinuncia agli inserti in metallo, borchie tonde, piramidali, applicazioni di carattere che aggiungono glamour a ogni modello.

    A completare il mix arrivano poi i dettagli gioiello lungo le borse da sera, una linea molto elegante e raffinata che non dimentica la pelliccia tra i suoi punti di forza, elemento che ha segnato di recente anche i modelli in passerella a Milano Moda Donna.

    La nuova collezione di borse MCM è ricca e variegata. Nel campo delle handbag comprende infatti modelli meno vistosi in pelle a tinta unita, con due manici, tracolla regolabile e removibile per mezzo di ganci e una palette cromatica che spazia tra il nero, il marrone, l’arancione, e la pelle laminata sfruttata soprattutto per i modelli con stampa alligatore.

    Forme morbide e tondeggianti si alternano a varianti rigide e rettangolari, ma tra le novità ecco spuntare i modelli Marlene, con manico unico, tracolla, patta di chiusura e alette laterali in materiali diversi rispetto alla pelle o al rettile della superficie frontale, e la bellissima Amelia dalla forma vagamente retrò e sofisticata, proposta in materiali di prima qualità.

    Nella linea di hobo spiccano borse con borchie e catene lungo la superficie e modelli con stampa rettile laminata completati da applicazioni in pelliccia.

    Borchie anche per la collezione di bauletti, seguita di pari passo da quella di shopper. Le shopper più pregiate sono realizzate con stampa pitone, mentre la pelle di alligatore torna per tracolle e messenger più piccole con manico unico e patta frontale.

    Nella linea di zaini spazio a nuovi colori e a nuove forme con l’aggiunta di tasche esterne, mentre nella collezione di borse da sera troverete modelli rettangolari preziosi con inserti di cristalli o pelliccia e modelli rock glam con borchie davvero imperdibili.

    Vi piace la proposta invernale di MCM?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/09/2013 11:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI