Borse MaxMara: la Olimpia Bag per la primavera estate 2011

Borse MaxMara: la Olimpia Bag per la primavera estate 2011
da in Borse Max Mara, Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Handbag, handbag max mara
Ultimo aggiornamento:

    Vi ricordate la sfilata di MaxMara per la primavera estate 2011? C’era solo una borsa, una handbag raffinata e glamour che ci aveva fatte innamorare al primo sguardo! Finalmente la griffe ha deciso di presentarci, seppur con un po’ di anticipo, la nuova it bag della primavera estate 2011, si chiama Olimpia e la trovate già nelle boutiques Max Mara in tutto il mondo! Se cercate una borsa glamour e versatile da portare sempre con voi, puntate su Olimpia e non ve ne pentirete!

    Max Mara ha incentrato tutta la sfilata primavera estate 2011 al Milano Moda Donna su una sola borsa, un solo modello declinato in vari colori, una scelta abbastanza curiosa ma che forse è stata azzeccata, perchè ha dato un’attenzione molto importante a questa bag, tant’è che adesso l’abbiamo anche riconosciuta.

    La Olimpia bag è ispirata ad un meraviglioso teatro storico di Parigi, è realizzata in morbida pelle di vitello ed è disponibile in quattro colori che sono ecru, marrone, rosso e blu/ bianco, presenta i doppi manici rigidi ed una comoda tracolla in dotazione oltre che, ovviamente, la chiusura con la zip.

    Questa borsa è pensata per le donne in carriera ma anche per le mamme che amano lo stile elegante, minimalista e chic, io la adoro e mi sono perdutamente innamorata di quella in cipria… e voi? Quale preferite?

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Max MaraBorse PelleBorse Primavera 2011Handbaghandbag max mara
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI