Borse Max Mara: sfilata autunno/inverno 2011-2012

Borse Max Mara: sfilata autunno/inverno 2011-2012
da in Borse Inverno 2012, Borse Max Mara, Handbag, Primo Piano, Sfilate, handbag max mara
Ultimo aggiornamento:

    Il secondo giorno della Milano Moda Donna ha visto tra i suoi protagonisti Max Mara, che ci presentato tra l’altro la sua collezione borse per l’autunno/inverno 2011-2012. La casa di moda italiana non delude il suo pubblico e rispetta standard molto alti, proponendo una collezione come sempre raffinata ed elegante. Sulla passerella sfilano cappotti, abiti e tanti cardigan dalle linee sobrie ma caratterizzate da alta qualità sartoriale, accompagnati da handbag in pelle in diverse lavorazioni e di vari colori.

    Tante borse in tinta unita, soprattutto in total look bianco, grigio, ocra, e tutte impreziosite da chiusura zip e rifiniture oro. In linea con la tendenza fur, la handbag in pelliccia a macchie bianche e nere, stessa fantasia dell’abito che sfila con questa bag estrosa ma comunque chic.

    Infatti, anche se questa handbag proposta da Max Mara propone un rivestimento in pelliccia a pelo corto, quindi più sobria, abbiamo visto in tante collezioni presentate qui a Milano, come soprattutto l’eco fur sarà principe del prossimo inverno 2012, specialmente nelle borse.

    Una nota a parte merita la Margaux Bag, che è stata una delle borse di maggiore successo di questo inverno 2011, e viene quindi riproposta dal brand anche per il prossimo, ma in nuove versioni tutte bellissime, tra cui quella in stampa cocco marrone. La Margaux bag la ritroviamo anche in questa ormai vicinissima primavera 2011, ed è la protagonista indiscussa della nuova advertising primavera/estate di Max Mara.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Max MaraHandbagPrimo PianoSfilatehandbag max mara
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI