Borse Max Mara: secchiello in arancio multivitaminico

da , il

    max mara secchiello arancione

    Ogni anno Max Mara ci propone una it bag, una borsa destinata a conquistare tutte donne, a sedurre le star italiane e straniere e ad essere un must have per tutte le fashion addicted. La griffe Max Mara però ogni stagione presenta una discreta collezione di borse, modelli molto affascinanti caratterizzati sempre dallo stile minimal chic che è stata la chiave del successo della griffe italiana amatissima da Zoe Saldana e Katie Holmes.

    Oggi vi presentiamo una bellissima borsa Max Mara della nuova collezione primavera estate 2011, si tratta di un secchiello in pelle stampa lucertola declinato in una bella tonalità di arancione, una nuances frizzante e perfetta per la bella stagione.

    Questa borsa è molto interessante, presenta un design allungato che ricorda un po’ un sacchetto. Questa borsa è realizzata in pregiata pelle di vitello con la stampa effetto lucertola, abbiamo la chiusura con la clip magnetica ed un portachiavi coordinato in pelle sempre arancione.

    La nuova borsa Max Mara è un esempio di classe ed eleganza, si tratta di un modello molto semplice ma d’effetto che saprà impreziosire il vostro look di anno in anno. Questo secchiello Max Mara potrà essere vostro al prezzo di 335,00 euro.