Speciale Natale

Borse Max Mara Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Max Mara Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Stile classico e raffinato per le borse Max Mara primavera/estate 2016, perfettamente rappresentate dalla scelta della testimonial della campagna, Amy Adams, per la quarta stagione volto del brand Made in Italy. Una palette cromatica delicata ma al tempo stesso decisa, comprensiva di tonalità pastello e di pennellate più intense nei toni del blu, dell’arancio e del rosso, si affianca ad un sapiente utilizzo dei materiali e delle texture, senza trascurare leit motiv di tendenza come la stampa rettile o le borse dalle dimensioni “mini”. Sfoglia la gallery per scoprire la A Bag, nuova it bag di Max Mara, e tutti gli altri modelli da non farsi sfuggire per la prossima stagione.

    La protagonista della nuova collezione di borse firmata Max Mara è la A Bag, modello esclusivo presentato a New York lo scorso ottobre e realizzata in onore di Amy Adams, l’attrice che è da ben quattro stagioni testimonial del brand. Si tratta di una borsa estremamente raffinata e di classe, interamente di morbida pelle e caratterizzata da impunture a vista oltre che da una ricercata fibbia-scultura. Dapprima disponibile sono in Limited Edition, subito sold out, la A Bag è adesso disponibile online e in negozio in tre nuove varianti di colore perfette per la bella stagione.

    Accanto a questo modello, vera e propria it bag, si affiancano numerose altre proposte, tutte in perfetto stile Max Mara: eleganti, sofisticate e senza tempo. Linee pulite ed essenziali caratterizzano gran parte della nuova collezione che comprende tanto modelli ampi e capienti perfetti per il giorno, quali shopper e bauletti, quanto proposte dalle dimensioni ridotte, perfettamente in linea con il trend che anche per la primavera/estate 2016 vede imperversare le mini bags.

    Il modello Whitney che ha riscosso tanto successo questo inverno caratterizzato da trama zigrinata, ad esempio, è stato declinato anch’esso in versione micro, in buona compagnia di mini bauletti e mini borse a mano dotate di tracolla per un più agevole utilizzo.

    Punto di forza della nuova collezione è senza dubbio la varietà cromatica tra cui è possibile scegliere. Via libera alle tonalità pastello, quali rosa cipria e azzurro chiaro, seguendo la scia delle borse Rosa Quarzo e Azzurro Serenity che spopoleranno per il 2016 secondo i dettami di Pantone, e anche alle ben più vibranti e accese nuance di arancio, rosso e corallo, senza trascurare toni neutri e senza tempo come il blu navy, il color panna, il taupe ed il nero.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Max Mara.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Max MaraBorse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI