Speciale Natale

Borse Max Mara Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Max Mara Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Max Mara, Borse Primavera/Estate 2015, clutch max mara, handbag max mara
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Max Mara per la Primavera/Estate 2015 propone solo forme molto sofisticate, creazioni fashion in colori tenui e sorbetto come prescrivono i must have della stagione. La maison italiana ha voluto una linea dal mood minimal chic in cui si fanno notare soprattutto le borse da giorno come le celebri tote Venezia, ma non ha dimenticato mini bag e borse da sera dallo stile elegante e molto ricercato.

    Come vi anticipavamo, primo piano nella nuova collezione Max Mara sui modelli da giorno, articoli in forme grandi e medie ideali per completare tanti tipi di outfit diversi. La linea di bauletti ha tra i suoi protagonisti modelli in pelle opaca o verniciata con manici corti o più lunghi per indossarli anche a spalla, borse declinate in nuances evergreen come il nero e il marrone, ma soprattutto in colori pastello tipici della stagione come l’azzurro e il verde.

    Più strutturate le handbag dallo sviluppo verticale della linea Margaux, modelli con doppio manico rigido dotati anche di comoda tracolla rimovibile. Sono pensati in nuances come il nero e il beige, perfetti per essere coordinati con outfit da lavoro o da giorno molto curati. Spazio poi a modelli più lineari, handbag orizzontali o verticali in versioni a tinta unita o con stampa colorata.

    Collezioni come quella di borse Aldo per la Primavera/Estate 2015 hanno consacrato i motivi a stampa con tendenza della stagione, così ecco comparire anche tra le fila delle novità Max Mara borse di questo tipo, handbag e mini bag con motivo a macchie multicolor, ma soprattutto versioni con stampa rettile su base pastello.

    Si tratta delle famose tote Venezia, in versioni grandi con manici conclusi da inserti a catena, e in quelle piccole, sulla scia del trend delle mini bag che segna tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più glamour.

    Ai modelli con stampa Max Mara affianca quelli a tinta unita in colori scuri, chiari e pastello, tinte che vengono adattate anche alle tote verticali dalla superficie liscia e alle borse a tracolla improntate a uno stile molto raffinato. In coordinato con le borse più grandi la maison vuole portafogli in pelle, clutch e pochette in nuances quali il turchese, il verde, il lilla e i più classici beige e nero.

    Sfogliate tutte le novità della collezione di borse e accessori Max Mara per la Primavera/Estate 2015 nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Max MaraBorse Primavera/Estate 2015clutch max marahandbag max mara

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI