Speciale Natale

Borse Max Mara Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Max Mara Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Max Mara, Borse Primavera/Estate 2014, handbag max mara, tote max mara
Ultimo aggiornamento:

    Max Mara rivisita il concetto di eleganza attraverso le linee pulite delle sue borse primavera/estate 2014, una proposta dal fascino minimal chic ma estremamente femminile che premia tinte pastello bon ton accanto a toni più classici. La maison di alta moda persegue uno stile molto ricercato, un mood sofisticato dedicato a fashion victim che adorano indossare dettagli unici, perciò spazio a borse da giorno, da lavoro, da sera e da occasioni in forme e colorazioni da non perdere.

    Le creazioni della maison Max Mara sono considerate a livello internazionale sinonimo di classe, eleganza senza tempo e stile unico, lo sanno bene le tante star che si affidano alla griffe sia nelle occasioni pubbliche, sui red carpet e agli eventi mondani, che nella vita quotidiana. A dimostrazione di ciò, il grande successo riscosso dall’ultima proposta autunno/inverno 2013-2014, chic e molto caratteristica.

    In vista della stagione calda, spazio a colori pastello, a sfumature sorbetto più delicate e ad accenti forti facili da associare a un’idea di femminilità dinamica e moderna. La linea di handbag da giorno Max Mara premia quest’anno forme minimal e lineari, simmetrie pulite facili da abbinare con tanti look diversi.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere handbag con manico unico completate da tracolla rimovibile e patta frontale con serratura nascosta, ma anche modelli dai margini superiore arrotondati. Max Mara li propone a tinta unita in toni tenui come il ghiaccio e il rosa cipria, ma soprattutto in color block con manici e profili a contrasto; splendide le handbag in colori pastello come il giallo, il salmone o il corallo, tinte che segnano anche l’ultima proposta di Delvaux, molto vicina per stile a quella di Max Mara.

    Forme più strutturate per le handbag con applicazioni lungo la patta centrale, mentre la linea di bauletti prevede borse in pelle a tinta unita con inserti in metallo lucido e versioni orizzontali squadrate in vernice in tinte come il nero e il bianco, ma soprattutto in verde smeraldo, corallo, salmone e blu cobalto.

    La stessa palette cromatica torna nella collezione di tote e shopper, borse alte squadrate o arrotondate, dalla capienza maggiore che sfoggiano in alternativa alla tinta unita anche stampe maculate, decisamente glamour e ricercate.

    Vernice, tinte tenui e tocchi pastello anche per la collezione di tracolle da giorno, di borse da lavoro, di hobo e pochette. Date uno sguardo alla collezione primavera/estate 2014 di Max Mara nelle immagini della nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Max MaraBorse Primavera/Estate 2014handbag max maratote max mara

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI